07 maggio 06, 08:08 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2005 Residenza: Rome, Italy
|
ti prego: UN VIDEO! complimenti
__________________ Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce la numerazione binaria e chi no. ------------------------------- I don't have idols. I admire hard work, dedication and competency Ayrton Senna |
07 maggio 06, 15:22 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2006
|
BUONA DOMENICA A TUTTI!!!!! Scommetto che molti di voi questa mattina siano andati al campo di volo vero? Per prima cosa VI RINGRAZIO IMMENSAMENTE PER TUTTI I VOSTRI COMPLIMENTI!Non pensavo di aver riscosso questo successo..... Immaginate la mia faccia nel veder ora tutti i vostri commenti GRAZIE DI NUOVO!!!! Vorrei risponder ad uno ad uno ma mi sà che faccio prima a rispondervi a tutti voi in un unica volta: Sè ho coraggio a farlo volare?...devo esser sincero dopo averci lavorato per così tanto tempo e speso un bel pò di soldini un pò di timore c'è quando lo alzo in volo ,anche sè sò pilotarlo l'imprevisto è sempre dietro l'angolo.....ma è anche vero che mentre ci lavoravo non vedevo l'ora di alzarlo in volo,quello era il mio scopo. Ammetto di aver paura però,non per il modello,ma per le persone visto la pericolosità che può generare un'oggetto del genere;paura che dovremmo aver tutti in modo da non abbassar MAI il livello di guardia!!!! Qualcuno mi ha chiesto dei video con visuale della cabina,pultroppo non posso realizzarli perche non possiedo una videocamera con entrata audiovideo.Sò che è possibile collegarci il portatile,ma evendo un MAC portatile non ho idea di come far...non sono un asso nei computer Una volta però provai collegando l'uscita audio all'impianto stereo dell'auto e quella video agli occhiali...seduti in auto si poteva far il giro sù un'eli !!!!! Spero che ciò che ho realizzato vi potrà esser di spunto per nuove idee.... |
07 maggio 06, 15:37 | #23 (permalink) Top |
|
Ma sapete che non ho ancora imparato a risponde singolarmente ad una persona!?Come Cavolo si fà!!?? Ciao Bigi,mi hai chiesto degli Occhiali e videocamera vero? Allora la videocamera l'ho acquistata sù internet mentre gli occhiali non sò come aiutarti;in Italia non sono molto diffusi.PECCATO perchè generano uno schermo pari a quello del cinema con suono stereo direttamente nelle orecchie.Ci puoi veder di tutto,da dvd ai videogames...Io ci guardo il 'panorama'...Il costo?meglio non saperlo credimi!! Calib;sè vola bene 'IL BESTIONE'?...Più son grandi meglio volano!!! |
07 maggio 06, 18:03 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2006
|
premetto che sono prettamente orientato agli aerei sopratutto motoallianti....ma dopo aver visto e letto quello che sei riuscito a fare mi sta quasi venendo voglia di avvicinarmi al eli complimenti ...complimenti.... lavoro ecceziunale veramente !!!!! se capiti dalle parte di bologna sappi che la mia strumentazione per registrare video è a tua disposizione ho letto che qualcuno chiedeva per i visori come i tuoi ...io li avevo trovati a circa 150 su ebay...... |
07 maggio 06, 18:17 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2005
| Citazione:
| |
08 maggio 06, 00:07 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
sarò felice di dartelo!!!!GRAZIE dei complimenti Sè capiterò dalle tue parti sarai il primo a cui mi rivolgerò I miei visori sono costati intorno ai 630 euro......Come in tutte le cose,ci sono da poco e da tanto....Questi sono della OLYMPUS e generano 17mila pix per occhio....I visori in generale sono oggetti che, propio perchè a contatto degli occhi, DEVONO FUNZIONAR BENISSIMO!altrimenti addio occhi!!!! e poi attenti alla risoluzione! | |
08 maggio 06, 00:10 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
e sei tu che mi ha illuminato GRAZIE! | |
08 maggio 06, 00:18 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un df4?ma sai che leggendo nel forum ve l'ho sentito nominar tante volte ma non sò di cosa sì tratta,è un'ely? | |
Bookmarks |
| |