05 maggio 06, 19:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
| Consumo Raptor 50?????
Mi chiedevo il consumo del raptor 50 o meglio con un pieno quanto riesco a stare in volo ? Essendo un novellino nel settore anche se ho volato per 15 anni con delta a motore che è tutta un' altra cosa al momento ho comperato un Esky Lama 3 ver. 2006 perchè mi è stato consigliato per partire, anche se non è il mio eli ideale perchè la mia prima passione è proprio montarlo, ormai dopo giorni a leggere tutti i post inizio a capire qualcosina di +, adesso aspetto con pazienza l' arrivo di quello acquistato però penso ad un futuro prossimo e mi è sembrato di capire che con un raptor 50 che è di notevoli dimensioni e peso rispetto i t-rex ecc. sia + facile da governarlo in volo, premetto che al momento non mi interessa il volo acrobatico mi piacerebbe sapere il vostro parere in merito. |
05 maggio 06, 23:10 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2005
|
Nigel spiritosone intendevo dire che o ti porti dietro 5 o 6 pacchi batteria da 2100mha in su e mentre svolazzi ricarichi quelle scariche con almeno 2 caricabatterie o te tocca aspetare e non credo che in 5 minuti le carichi....o sbaglio Con il mio Raptor il pacco batteria che ho nella ricevente mi sparo + di 1 ora prima di ricaricarle,poi se vuoi dire anche che l'elettrico non sporca,una volta comprate le batterie non tiri + fuori i soldi e bla bla bla ....quelle sono altre cose e va' a gusti |
Bookmarks |
| |