BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   un caro saluto (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/247632-un-caro-saluto.html)

Yuri62 28 aprile 12 19:20

un caro saluto

dopo tanto tempo passato a chiacchierare ,tra un'azzuffata e l'altra,lascio il "gioco",non mi trovo più,è cambiato tutto l'ambaradan,i prezzi sono saliti e, il bugget famigliare,impone scelte diverse.
un abbraccio a tutti,non elenco tutti per paura di dimenticare qualcuno, gli amici veri capiranno, i babbani ,godranno.
divertitevi ciao ciao yuri

G.Roberto 28 aprile 12 21:01

Dai fai il serio! per divertirsi e stare assieme ad amici ed imparare non c'è bisogno dell'ultimo ritrovato della tecnologia che costa caro o rischiare spesso il modello nelle manovre che si fanno!Scendi di classe del modello!!Lascia perdere i fbl[che hanno un buon costo] e rimani nella più sicura e sicuramente più didattica flybar!
Lasciare fà sempre dispiacere!
un salutone!

ps.ripensaci! :)

gattodistrada 28 aprile 12 21:31

ma tanto, e' un virus che ritorna... :D goditi la pausa... :D

laser02 29 aprile 12 18:59

Citazione:

Originalmente inviato da Yuri62 (Messaggio 3171327)
dopo tanto tempo passato a chiacchierare ,tra un'azzuffata e l'altra,lascio il "gioco",non mi trovo più,è cambiato tutto l'ambaradan,i prezzi sono saliti e, il bugget famigliare,impone scelte diverse.
un abbraccio a tutti,non elenco tutti per paura di dimenticare qualcuno, gli amici veri capiranno, i babbani ,godranno.

Yuri quando vuoi fare due parole fai un fischio....o un trillo :wink:

saluti

CRO_Fek 29 aprile 12 20:14

Citazione:

azzo, che brutta notizia.
Mi spiace veramente. :(
Ti auguro e spero tanto che sia solo un momento di quelli brutti che passi presto.
Un abbraccio.

m.rik 30 aprile 12 14:29

Avevo letto tra le righe dei tuoi ultimi msg. una certa acredine e credo tutti abbiamo capito che c'era qualcosa che non andava e ti rodeva.
Mi spiace.

Grazie prima all'introduzione dell'Euro che ha dimezzato d'un colpo gli stripendi e ha fatto fare agli italiani man bassa dei loro risparmi che stanno ormai esaurendosi e ora al caro Monti, ai suoi aumenti dell'IVA (aumenti che alla fine ricadono solo sui privati), all'IMU per chi ha faticosamente pagato per anni mutui e credeva di aver finalmente finito di pagarli, e alle nuove ACCISE sulla benzina che aumentano i prezzi di tutte le merci trasportate, noi Italiani siamo sempre più poveri !
Anche l'allungamento dell'età pensionabile, non consente di liberare i pochi posti di lavoro ancora disponibili e i figli restano a carico delle famiglie per sempre più anni.
Una riduzione delle spese dell'apparato statale invece sembra non vedersi mai. Lo stato sembra una bestia che ormai pian piano dovrà iniziare a mangiare se stessa per poter sopravvivere perchè da "magnà" non è rimasto altro.

C'è di buono che Align per prima e altri poi hanno contribuito negli anni ad abbassare i costi medi di questo nostro hobby "compensando" in parte la minor disponibilità dei fondi degli Italiani.

Caro Yury, non tutto è perduto ! Magari tra tre/4 anni si troveranno dei super combo classe 90 a 200/300 Euro. Non saranno magari il top tecnologico del momento, ma voleranno e quasi sicuramente voleranno meglio dei modelli che usavamo dieci anni fa e che costavano 2.000/3.000 euro.

So già che ti rileggeremo perchè il nostro in realtà non è un hobby come tutti gli altri, è una vera e propria malattia e crea una dipendenza dalla quale non si può fare a meno.

Ciao

raffamarcod 02 maggio 12 14:45

ciao caro torna presto :wink:

edubu 02 maggio 12 15:15

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 3171525)
ma tanto, e' un virus che ritorna... :D goditi la pausa... :D

Quoto!!!
Ciao a prestissimo
Eduardo:)

piero80 02 maggio 12 18:23

Citazione:

penso che qualunque modellista abbia avuto dei periodi un pó brutti, in cui si distacca un pó dal propio hobby,cmq l'unica cosa che mi va di dire e quella di riaverti al più presto tra di noi.
Saluti Piero

coderzone77 06 maggio 12 15:55

Ciao Yuri,
stammi bene.
Talvolta una pausa più o meno lunga è doverosa.
E torna presto, che ci rifacciamo quattro risate assieme :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002