![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| La normale evoluzione degli elimodellisti
ciao a tutti, mi chiedo se questa e la normale metamorfosi degli elimodellisti, vedo e leggo sempre piu spesso di elimodellisti passati a costruire / perfezionare o semplicemente a far volare tricotteri,quadricotteri, e chi piu ne ha piu ne metta, di rotori naturalmente. molto spesso con sofisticati sistemi di telemetria e gps o con costose telecamere per riprese aeree impeccabili. quanti di voi si sono cimentati? c' e una sezione specifica, sul forum non so se sia corretto aver postato qui. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
![]() | Citazione:
Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() io sono passato dal divertirmi a fare hovering e volato con gli eli, al fare qualche ripresa video amatoriale sempre con gli eli, a farmi un tricottero, poi a volare fpv con un gaui... e ora mi sto allenando a fare volo 3D con gli eli... ![]() Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
certo, non é la " normale " evoluzione per tutti, pero vedo che sempre piu elimodellisti che non si cimentano in altre discipline ( vedi 3d e acrobazia ) dopo il volato ci si annoia un po...
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Adesso mi sto cimentando con una fuso, e ogni tanto mi cimento con voli veloci e qualche acro e sperimetare qualche figura 3D in modo armonioso ...non mi piace il 3D nella sua completezza e frenesia. Un quadricottero in costruzione dopo aver sperimentato un tricottero, un aeromodello in depron da velocità in costruzione e un Gaui 425 da montare per provare il flybarless. Qualche ripresa video ma manca l'FPV. Altrimenti sai che noia....però dopo un po' ti rendi conto che ti "intasi" e rischi di non portare a termine niente ![]() ![]() Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
il 3 d neanche a me piace, é assolutamente innaturale. un tricottero avevo cominciato a costruirlo, leggendo qua e la, poi mi sono reso conto che stavo realizzando un " ferro " obsoleto confrontato con le tecnologie attuali a buon prezzo, percio ho abbandonato. ti do pienamente ragione se si vuogliono fare piu cose contemporaneamente non si fa nulla. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| ![]()
....via di " critiche "!!!!( ciao laser02 ![]() ...la naturale evoluzione sono gli elimodelli molto robusti ..Mcpx ..docet ! Sempre che laser02 non cacci la doppietta !! ![]() ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2010
|
Anche io ho deciso di vendere tutto il resto, quadricottero, kit Fpv, ecc per dedicarmi solo agli eli, perchè col poco tempo a disposizione meglio fare una sola cosa e cercare di farla bene, almeno sei più soddisfatto.
__________________ Mi piace l'odore della nitro al mattino... |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
![]()
__________________ Nel mio passato: Blade Nano CPX - GW9958 - U Can Fly- SkyArtec Wasp V3 - T-Rex/HK 450V2 - Kyosho Caliber 30 Nitro - Robbe Spirit M8 - multiplex Acromaster - Hype Relax, ecc | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
...e anche come pilotaggio credo che non convenga andare oltre due elimodelli : per entrarci veramente in sintonia ci vuole tempo ogni elimodello ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nokia N8 - il cellulare degli elimodellisti? | arton-fly | Elimodellismo in Generale | 9 | 22 dicembre 10 22:12 |
Misteri degli C e degli ampere | hurricane01 | Elimodellismo Motore Elettrico | 32 | 08 giugno 10 10:51 |