03 maggio 06, 18:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2006
| X-UFO cercasi aiuto disperatamente
Salve, sono nuovo del forum e del modellismo, mi chiamo Sergio e abito vicino Bari... son finito su questo forum cercando su internet informazioni sul volo ad eliche rotanti e qualche appassionato che si crea da solo i propri circuiti. Mi son comprato da poco un X-UFO (per chi nn ne ha mai visto uno e' una specie di elicottero con 4 rotori messi a croce, due orari due antiorari) il problema e' che da bravo novizio ai primi voli ho fatto qualche crash, il giroscopio e' andato, ora appena abbandonato l'effetto suolo il volo diventa instabile tanto da non poter essere usato. Ho letto su X-ufo.de che su questo modello molti cambiano il giroscopio meccanico (che in effetti e' una fetenzeria) con una coppia di inclinometri piezoelettrici con un mini circuitino di cui hanno postato tutte le specifiche. Ora il problema e' che io non sono assolutamente buono a far saldature, mi chiedevo se fra di voi c'e' qualcuno in grado di costruire per me la gyroboard, ovviamente pagando .... Se qualcuno poi e' interessato a provare il giocattolino ed e' di bari come me... contattatemi =))) mio msn: Reverendo.DarKElf@gmail.com vi prego qualcuno mi risponda. |
03 maggio 06, 22:08 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Be arrivato Reverendo...... Don Mezzo Scuro ???? Forse sarà meglio che chiedi lumi nella sezione "Elicotteri", giù in fondo, dopo le scale a sinistra, la porticina che dà allo scantinato.....e attento ai sacchi di carbone ed alle cianfrusaglie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |