03 maggio 06, 12:50 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi, scusa la domanda, ma il DF4 sarebbe il tuo primo elicottero? Cioè, prima non hai mai fatto volare un eli? Ciao! | |
03 maggio 06, 18:26 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2005
| Citazione:
power83 ti racconto la mia esperienza,dunque io ho iniziato con un dragonfly4 come quello che hai acquistato tu,dopo mille volte che provavo a mettere mani settare mica settare capire perche e percome sto dannato elicotterino non volava mi stavo rompendo come lui ogni volta che cercavo di farlo volare, non ha mai alzato un pattino dal suolo,poi un bel giorno decisi di portarlo al parco dopo averlo riparato un bel po di volte e speso comunque dei soldi per batterie e altri pezzi che ho ancora a casa,inssomma sono andato al parco dietro casa mia e provo e riprovo ma nulla da fare non vola sto cartocio,cambio batteria e decido di prenderlo in mano e lanciandolo in aria a gas al massimo, we pi alla fine ha volato per mezzo secondo poi ha perso giri ed è sceso spaccandosi mezzo be ora è ancora li smontato nella sua scatola deluso decisi di prenderne uno più serio , comperai il T-rex v2 un bel elicottero prova riprova vedo dei miglioramente almeno questo volava veramente mi sono divertito un po con il rex poi era comunque difficile pilotarlo perchè è molto nervoso come elicottero,rimasi fermo per un bel po per via delle batterie poi un bel giorno,vidi un occasione e decisi di buttarmi comperai lo style vendei il rex solo perchè non potevo più tenerlo arrivvo a casa montai,reoglai e lo portai al campo dopo averlo rodato per bene le prime regolazioni erano state fatte quasi bene ma devo ringraziare il rex che mi ha aiutato a capire la base, be in somma diedi gas quel giorno al campo e il cucciolo si alzo come se stesse lievitando meraviglioso e docile come una farfalla ora che sono nello scoppio sono contento e auguro a molti la proprio scelta giusta, a volte dici di spendere tanto e prendi quello che costa di meno ma poi a conti fatti ti conveniva prendere quello che costava di più cia a presto e complimenti per la scelta il raptor è una buona macchina | |
03 maggio 06, 23:00 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
bel racocnto davvero! cmq il frullino 4 mi arriva domani o venerdi', l'ho preso usato da kuriku79 con gia' le modifiche del forum e una lipo 2celle, spero di fare i primi passi con esso. So che e' difficile come elicottero, ma come detto io ho la propensione di imparare in fretta (tranne le materie umanistiche...) e senza molta fatica molte cose, quindi mi auguro di svolazzare un po' e di rivenderlo prima di fine maggio, salvo imprevisti ovvio. Mesi fa ho avuto un walkera 36, ma oltre mezzo metro non riuscii ad alzarlo, e soprattutto dopo avere provato tutte le regolazioni possibili sia di giroscopio, radio, e leveraggi, non riuscivo a risolvere il problema dell'anticoppia, quindi lo vendetti dato che ebbi una buona offerta... Il Raptor 50 priam o poi lo prendero', ma come detto poi nn voglio rimanere ferno in inverno......un conto e' non poter girare xke' il motore in inverno e' impossibile da carburare o si scarbura con nulla, un conto e' tenere le lipo al caldo fino all'ultimo e poi tirarle fuori, e far girare 1min l'elicottero tenendolo in mano dai pattini x riscaldarle...e poi andare!1 |
04 maggio 06, 09:35 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2006
|
Se devo essere sincero anche io sono approdato al elimodellismo pensando "Che ce vò" la prima cosa che ho imparato (a forza di rompere) è che ci vuole pazienza e metodo se no si spendono un sacco di soldi e non si impara nulla... Non metto in dubbio le tue capacità ma ti consiglierei di prendertela con più calma. Gli elicotteri sono delle brutte bestie e il DF4, da quanto mi è parso di capire dal forum, e la più brutta bestia di tutte :-D |
04 maggio 06, 17:25 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2005
| Citazione:
we non dico che quelli più grossi sono indistruttibili e! | |
Bookmarks |
| |