![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2006
| primi looping
Ebbene si, oggi mi sono divertito a fare i primi looping con il mio raptor 50,e' stato bellissimo "ma che paura" il primo mi e' salito il cuore in gola sono stato li a dire c'e' la faro' o si schianta? poi piano piano ci ho preso gusto via uno dietro l'altro che sballo ,l'avevo provato solo al simulatore , e in piu' senza l'idle-up , (ancora non l'ho attivato). Certo devo dire che ho rischiato molto, non avendo mai provato con un eli vero, non sapevo assolutamente come si sarebbe comportato,cmq mi tenevo molto alto in piu' lo facevo sfrecciare come un missile ![]() ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User |
Un mese fa hai iniziato a volare ed ora già fai looping? Complimenti! Ma tutto da solo? o con qualche maestro? Ciao. Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'elicottero l'ho comprato a fine marzo, prima avevo solo la mania dei monster a scoppio poi ho provato un hairobo xrb mini lama di un mio amico e da li mi e' venuta la fissa per l'leli. ho fatto 3 lezioni(molto utili) con un maestro poi ore e ore di simulatore. Al campo dove volo non ci credevano che avevo l'eli solo da un mese,ma giuro che e' cosi',per me era diventata un ' ossessione dovevo assolutamente far volare come si deve il mio raptor. a quel punto e' partita una sfida quasi maniacale e mi sono messo davanti al simulatore per poi provare da solo piano piano il giorno dopo al campo tutte le cose assimilate. In un mese ho bruciato 4 galloni di miscela. Ciao ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | allora ti credo Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User |
Complimenti ancora! ma il simulatore è davvero così utile? Vorrei comprare anch'io un reflex, è strano sì, io sono uno di quelli che hanno iniziato senza simulatore (da soli) ma con grande soddisfazione, facendo piccole cose... ed ora valutano l'acquisto di un simulatore. Tu cosa mi consiglio? Grazie. Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se ti vuoi avventurare su manovre che con l'eli vero non hai mai provato, te lo consiglio assolutamente. Devo dire che a me e' servito molto. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
un paio di giorni fa'mi sono comprato anche il reflex, sto aspettando il cavo per la mia radio e poi faro' un paragone tra i due. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
looping | enricovolante | Elimodellismo Acrobazia | 20 | 25 aprile 09 18:52 |
Looping d'ala | Maxir | Aeromodellismo Categorie | 53 | 27 novembre 06 22:49 |
Looping.... | redaniel | Aeromodellismo Alianti | 19 | 09 maggio 06 17:42 |
come fare looping e non capriole | fabionet31 | Elimodellismo in Generale | 2 | 01 maggio 06 10:21 |
Looping con lo zoom | filcarl | Elimodellismo Motore Elettrico | 19 | 23 agosto 05 00:10 |