![]() | #1 (permalink) Top |
User | Kit avviamento Raptor 50
Ciao a tutti volevo qualche consiglio su cosa comprare per mettere in moto il TT del Raptor (fino ad oggi ho usato un avvitatore con un'asta ad esagono da 6mm=. Mi serve un avviatore, quale? un'asta e delle batterie, mi consigliate di collegare 2 batterie da 7,2 volts oppure una batteria da 12 volt. Aspetto i vostri consigli (se potete indicatemi anche la marca e il modello dei vari componenti, batterie, caricabatterie, avviatore, asta...). Ciao e grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
guarda che va bene un normalissimo avviatore da 12V.... tipo questo : http://www.helicenter.it/cat/01A009.asp?Codice=01A009 lo stesso per mettere in moto un classe 30... se pensi un domani di sostituire il tuo motore copn un OS 50 hyper allora ti ti consilgio di prenderne uno un po piu potente..
__________________ ... volo piano ma volo! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Avviamento cen .46 | blain43 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 27 aprile 09 17:32 |
Avviamento? | merengue | Aeromodellismo Ventole Intubate | 4 | 26 luglio 06 02:23 |
Raptor 50 ed esagono avviamento | brifa | Elimodellismo in Generale | 3 | 11 aprile 06 00:29 |
Avviamento | psarman | Automodellismo | 43 | 14 luglio 05 10:32 |
Avviamento | scorpion007 | Automodellismo | 8 | 22 giugno 05 07:53 |