27 marzo 12, 22:20 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Topic Per Le Segnalazioni Degli Spostamenti
Nel limite del possibile, non aprite in questa sezione nuovi topic, potete comunque quotare i vecchi e continuare a discuterne tranquillamente. Nel limite dell'umano, alcuni topic verranno spostati nella sezione più adeguata, segnalate qui in calce eventuali discussioni importanti da spostare nella sezione specifica. Speriamo che la nuova configurazione possa essere più comoda e fruibile. |
27 marzo 12, 23:09 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Mi debbo ricredere, mi sono accorto che manca una sezione per le discussioni in generale, dove postare eventuali domande sulle pale, carrelli, ritrovi e raduni, e magari dire anche qualche boiata, ho chiesto al Boss di mantenere questa sezione attiva aggiungendo anche la dicitura ''disussioni generali e vecchi post'' portate ancora un po di pazienza. |
28 marzo 12, 17:49 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
lo ho pure scritto su bug e consigli. se e di troppo cancellare. emm,sono io ubriaco o qualcosa mi sfugge. entro in elimodellismo elettronica,e ci trovo come sotto sezione Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria, esco su categoria elimodellismo e me lo ritrovo in elenco. torno sul forum e sparisce. |
28 marzo 12, 22:28 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
29 marzo 12, 20:39 | #6 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Questa interessante discussione dovrebbe essere messa nella sezione fbl visto che le vibrazioni sono molto pericolose per elicotteri che adottano tali sistemi. http://www.baronerosso.it/forum/elim...ibrazioni.html
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
30 marzo 12, 10:02 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Questo 3eed dovrebbe essere nella sezione modelli club: http://www.baronerosso.it/forum/elim...pter-club.html Adesso è nella sezione Elimodellismto Elettrico Saluti |
31 marzo 12, 00:01 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Ciao, mi fa piacere che siano state apportate queste modifiche, speriamo possa portare un po' di ordine in più in questa strana sezione! Ecco, http://www.baronerosso.it/forum/elim...ade-120sr.html va spostato nella sezione Club, attualmente è nella sezione Principianti. Ultima modifica di Filippo94 : 31 marzo 12 alle ore 00:05 |
31 marzo 12, 22:07 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| |
Bookmarks |
| |