30 aprile 06, 13:40 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2006 Residenza: Fabriano (AN)
|
Vi dico un mio pensiero poi fate come volete...MAI e poi MAI usare il blocca pistone per fermare l'albero si piegano bielle e pistoni, soprattutto sull'OS 50 Hyper che ha la testa del pistone che è una sfoglia di cipolla ( se voli magro o con troppa nitro il motore detona ed il pistone si buca) tu pensa quanto è fino. Ad occhio non vedi nulla ma in realtà crei delle micro cricche pericolossime. Tra le altre cose mi sembra di ricordare che sulle istruzioni del motore sia palesemente e categoricamente vietato di usare il ferma pistone per bloccare l'albero. ciao
|
30 aprile 06, 15:14 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2005
| Citazione:
| |
30 aprile 06, 18:32 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2005
| attenzione al bloccapistone
ti sconsiglio vivamente di usare il bloccapistone (potrei definirlo meglio uno sfonda pistone) un mio amico ha sfondato il pistone dell os 50 hyper, se vuoi comprare un nuovo pistone fa' pure. Uomo avvisato mezzo salvato ihihih. Puoi bloccare l albero motore dal lato del tappo motore con qualcosa di plastica e stringere la ventola ok? ciao.
|
30 aprile 06, 18:38 | #25 (permalink) Top |
User |
Evitare ASSOLUTAMENTE il bloccapistone. Smonta il tappo carter posteriore e metti un cacciavitino (il manico) di plastica fra l'albero e il carter ed avvita la ventola e poi il bullone. Idem per svitare (metti il manico del cacciavite dalla parte opposta) Ciao Luca |
30 aprile 06, 18:40 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
02 maggio 06, 00:12 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2005
| Citazione:
Ciao grazie! | |
Bookmarks |
| |