![]() |
Fast-lad...5% off amici voglio segnalarvi che fast-lad, in occasione della modifica allo shop online, effettuerà uno sconto del 5% sugli ordini pervenuti entro domenica 25 marzo. Buoni voliB) |
Pure a me e' arrivata la mail di questo sconto ! ...ma , curiosità , non vi sembra che sia , oramai poco conveniente economicamente comperare li '?! Vi e'spesso piu convenienza da alcuni siti italiani ... Sbaglio ??!:huh: |
DIPENDE DA COSA INTENDI X INCONVENIENTE.... come prezzi non e' di certo tra i piu' bassi ma se c' un negozio che si possa definire "il tempio " degli elicotteristi,questo e' proprio fast-lad.... a parte i miei 2 modelli (SONO IL SOLITO SFIGATO...:icon_rofl) questo negozio ha praticamente quasi ogni marca e modello, ed e' messo bene anche ad acccessori, insomma e' caruccio ma se ti serve qualcosa qui la trovi facile.... non credete? p.s=anche a me arriva, come penso anche a tutti quelli che hanno acquistato da loro, ma io aspetto lo sconto del 12,5 E DEL 20% (MI SEMBRA CI SIA ANCHE QUESTO ,MA NON NE SONO CERTISSIMO...:P) |
Io trovo che sia caro soprattutto sulle spese di spedizione, mi sembra che siano di 19 sterline circa. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
OGGI NE HO PAGATE 13, su un ordine di un paio di chili...se poi ordini una fusoliera il discorso cambia...:lol: |
Citazione:
a me per qualsiasi oggetto, anche per uno spindle propone solo 19,99 sterline guarda qui: Seleziona il metodo di spedizione che vuoi utilizzare per questo ordine. Seleziona UK Royal Mail Tariffe (Gran Bretagna e Irlanda del Nord solo) Spedizione non disponibile per il paese selezionato Royal Mail Registered Siamo spiacenti, ma questa opzione di spedizione è disponibile per questo ordine UK Special Delivery Siamo spiacenti, questo metodo è disponibile per il vostro paese. Percentuale Stato/Provincia Nessuna Spedizione possibile per la nazione segnalata International Order Shipping (fino a 2 kg, 30 £ compensazione) Siamo spiacenti, ma questa opzione di spedizione è disponibile per questo ordine European Courier 2-5 giorni di lavoro di consegna Any Product, Any Size up to 20kg £19.99 International Express Courier In genere 2-3 giorni di digiuno di servizio, ti invieremo un'email con spese di spedizione una volta che l'ordine è stato inoltrato. 4.048 kg(s) £0.00 |
gerardo siano Brembate, BG, 24041 Italy Metodo di spedizione International Order Shipping (fino a 2 kg, 30 £ compensazione) (Standard Airmail Shipping With Signature. 1.541 kg(s)) Prodotti 1 x JR DS8715 Digital Cyclic Servo £68.99 1 x HN7086AT Metal Tail Rotor Control Arm Set £11.25 1 x FUSUNO SKULL MASTER Airbrush Canopy T-Rex 250 FUC-2006 £16.99 1 x HC7002 (HN7022) 700N Painted Canopy £56.99 Informazioni di fatturazione Indirizzo fatturazione gerardo siano Brembate, BG, 24041 Italy Metodo di pagameneto Paypal Discount Coupon bigredbutton applied: -£7.71 Sub-Totale: £146.51 International Order Shipping (fino a 2 kg, 30 £ compensazione) (Standard Airmail Shipping With Signature. 1.541 kg(s)): £13.50 UK VAT: £24.42 Totale: £160.01 questa e' la mia fattura.... |
Citazione:
|
Niente da fare, sempre 19,99 sterline. Bah! |
Prova a fare un ordine con merce leggera e/o piccola, poi prova a farne un altro comprando qualche fusoliera di grossa taglia(ovviamente poi non confermare...:lol:) e ti diro' di piu', a volte ho pagato anche meno.... |
Prodotti 2 x HN6050A NEW TYPE J Servo Horn Set £5.62 3 x K10423 Gear Set for DS510 Servo(Exclude Servo Holder) £11.67 2 x H60149 600 Canopy Nut £5.80 Informazioni di fatturazione Indirizzo fatturazione gerardo siano Brembate, BG, 24041 Italy Metodo di pagameneto Paypal Sub-Totale: £23.09 International Order Shipping (fino a 2 kg, 30 £ compensazione) (Standard Airmail Shipping With Signature. 0.3 kg(s)): £6.95 UK VAT: £3.44 Totale: £30.04 Questa e' un 'altra mia vecchia fattura.... 7 sterline circa... si vede che tu gli sei antipatico...:lol: |
Fast-lad non è economico per molte cose. Ma ha un livello di servizio che ce lo sogniamo quì in Italia. Davvero incredibile. |
Io é da un bel po che compro in Italia, a meno che non trovo nulla di davvero conveniente...ormai solo le thunder prendo oltre oceano....pecfato che qui l'unico distributore faccia il pirata...:shutup: |
Citazione:
facendo un refresh con F5 sul sito è venuto fuori un carrello con un sacco di articoli che avevo messo tempo fa che poi non ho acquistato, il sito aveva mantenuto tutto in "background" (in effetti prima c'erano solo i piccoli articoli che avevo inserito) ed il prezzo della spedizione era perciò alto. Peccato che nel frattempo quello che volevo acquistare (testa DFC 550/600) è terminato.:( |
secondo me (purtroppo l' perde contro la £) ultimamente fast-lad è meno conveniente, ma la scelta è enorme. Poi al momento mi pare l'unico serio in Europa a trattare ufficialmente kit e ricambi della Miniature Aircraft, modello con cui volo, stock sempre buono e prezzi allineati alla casa madre o Heliproz (USA). Ora allestendo un Logo500 partendo dal telaio carbon, mi sono accorto con gran felicità che flymodelcomponents ha prezzi dei ricambi più bassi dell'8-10% su molti articoli...ottimo perchè mi pare uno dei pochi shop online impeccabili per serietà, rapidità e comunicazione col cliente. |
Citazione:
|
vero, ma troppo spesso manca la comunicazione.Giovedì aspettavo un ordine da fmc, tracking di Bartolini lo dava "messa in consegna"...nessuno è passato da me, alla sera vedo "chiesto invio ad altro indirizzo" ma da chi???Mando mail a BRT, ieri alle 9 mi chiamano da fmc per informarmi; conveniamo che il corriere ha fatto il furbo...ad ora nessuno mi ha contattato dal corriere e non lo farà:lol: sono andato a ritirarlo di persona! |
Quello dei corrieri che fanno come stracazzo gli pare è un altro problema. Io faccio solo fermo deposito (ho la sede bartolini vicino all'ufficio) e mi trovo molto bene. Il problema so i padroncini. |
Citazione:
|
Raga devo fare un ordine da fast e vorrei sapere se si pagava l iva alla fine e di quanto era? 21%? Anche sulla spedizione? Ciao Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002