20 settembre 04, 18:34 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| allungare i servi..
ho posto nelle ali due microservi Hitec (TG3) e non arrivano neanche alla fusoliera, allora compro due prolunghe da 30 e per pochi cm non arrivo alla RX, se compro la prolunga da 60 mi ritrovo 30 cm di troppo allora..... ideona voglio fare una bella prolunghina di misura collegabile dalla fusoliera ai microservi... macommmme???? aiuto Grazie Fabio |
20 settembre 04, 20:54 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Se ti ritieni capace, apri i servi, dissaldi il cavetto del connettore e ci saldi l'estremità della prolunga da 60, tagliata a misura. Altrimenti tagli l'eccesso di cavo della prolunga da 60, saldando i fili ed isolandoli per bene. Altrimento arrotoli l'eccesso di cavo dento la fusoliera! :?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
21 settembre 04, 00:15 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
La cosa più semplice è tagliare la spinetta del servo e saldare una prolunga di lunghezza opportuna. Vendono sia il cavo dei servi che le spinette. Oppure cannibalizzi la prolunga da 60 cm.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
21 settembre 04, 01:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2003
|
Io uso i cavetti audio dei lettori cd-rom per pc, basta col cutter modificare la spinetta eliminando il quarto contatto. Hanno anche il vantaggio di essere schermati e con 2 euro se ne compra un sacchetto da 10. Ciao. |
21 settembre 04, 12:15 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |