|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2011
| Head stopper: influisce sul volo?
Ragazzi ho una domanda al volo forse banale, L head stopper, quel cerchietto sul rotore, è obbligatorio montarlo o serve solo per fermare il rotore? No perche smontandolo mi si è spanata la filettatura interna al main rotor housing e non riesco piu a metterlo, Fatemi sapere al pou presto grazie ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
sull'xxtreme non c'è già di scatola.. voglio vedere chi ci arriva a mettere la mano sulla testa ![]()
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| magari a punta, o a fresa.. così quando vai per fermare il rotore, sbam!!
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
prendi una vite mezzo millimetro più grossa, allarghi il foro del head stopper, smonti la testa, togli lo spindle, rifai la filettatura di mezzo millimetro più larga evvvaiiiii... comunque prima di fare ciò anche io ho volato per parecchio tempo senza e non è successo niente ![]()
__________________ "Ciao Chicco" | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come settare head lock sul heli max hm 400 | AdriaNocenzi | Elimodellismo in Generale | 1 | 01 giugno 11 21:30 |
Quanto influisce la LiPo nel volo 3d | Aregar | Elimodellismo Acrobazia | 21 | 21 febbraio 09 09:39 |
Come influisce il TIMING del regolatore sul motore? | gp_rimini | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 2 | 19 ottobre 08 22:07 |
rego influisce sul gyro?? | galaxy | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 26 dicembre 06 14:05 |