| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
inoltre, a Verona, penso si vedranno eccome le novità.. goblin, xxtreme, protos, t18, ecc... hai il totale panorama modellistico riunito sotto un unico tetto.. con in più i maggiori rivenditori a livello italiano.. mi pare che come in qualsiasi fiera.. antiquariato, fai da te, elettronica ecc.. sia sempre un modo per riunire i venditori e attirare quanta più gente possibile.. quindi direi che riunisce un pò tutto.. senza contare il fatto di trovare amici lontani, scambiarsi roba, farsi portare merce costosa e toccabile con mano.. e altri 1000 motivi..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Guarda, l'avevo premesso e quindi non discuto, dico solo che la cosa più bella che condivido e apprezzo molto in tutto è l'ultima, cioè < senza contare il fatto di trovare amici lontani, scambiarsi roba, farsi portare merce costosa e toccabile con mano.. e altri 1000 motivi.. > | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Milano
| Citazione:
Ringrazio tutti per le opinioni e mi associo anche io a l'ultimo pensiero, quando allevavo rettili era il bello delle fiere ![]() Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |