Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 febbraio 12, 18:48   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Citazione:
Originalmente inviato da atomas72 Visualizza messaggio
A volte si crede di scambiare info con un ragazzino (a causa del nick) ed invece si scopre che l'interlocutore ha 60 anni!!
Figurati quando poi scrivo e chiedo io che ne ho 73 di anni e devo capire tutto prima
Che il mio HD cerebrale cominci a perdere giri.....
Ciao,interessante sarebbe riunire in un gruppo tutti gli interventi Tecnici relativi ai vari modelli in quanto ci sono interventi veramente importanti che però rimangono nascosti
Nelle centinaia di post di ogni modello a meno che un volenteroso non li raggruppi come ad esempio sta facendo Palombo nel gruppo degli Sportivi del Trex 450 Pro.
Sta nascendo una vera guida ,unica,per il montaggio ed il settaggio del modello.
Grazie

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 12, 22:13   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Palombo

Data registr.: 22-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da astroroma Visualizza messaggio
Ciao,interessante sarebbe riunire in un gruppo tutti gli interventi Tecnici relativi ai vari modelli in quanto ci sono interventi veramente importanti che però rimangono nascosti
Nelle centinaia di post di ogni modello a meno che un volenteroso non li raggruppi come ad esempio sta facendo Palombo nel gruppo degli Sportivi del Trex 450 Pro.
Sta nascendo una vera guida ,unica,per il montaggio ed il settaggio del modello.
Grazie
In effetti è molto comoda, specie per i nuovi che arrivano e hanno la scatola ancora sigillata, se non ancora in viaggio.
La guida è nata per caso: per mia comodità mi sono copiato su un file tutti gli interventi (di rugrug per inciso) che ritenevo utili. A un certo punto il file è diventato bello corposo e mi è stato di grande aiuto, così mi sono detto: perché non condividerlo anche con gli altri "sportivi"?
Chiunque può farlo: se tu astrorama partecipi ad uno o più gruppi, con un po' di pazianza (tempo permettendo) pian piano puoi mettere insieme una guida per quel modello. Vedrai che sarà apprezzatissima dai nuovi arrivati.

Solo una precisazione: il gruppo è quello relativo agli Align T rex 450 Sport e Sport V2 (e successivi).

Bookmarks