| | #61 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
|
A parte la opportuna idea di un nuovo assetto della sezione elimodellismo, io proporrei Di incrementare il numero di saggi moderatori addetti ad ogni sotto sezione al fine di indirizzare i post nelle giuste sezioni, e placare gli animi..... Poi è veramente sconfortante constatare che l'amio carmelo966 si senta quasi di disturbo, nel postare un post per chiedere un consiglio. Il forum nasce per questo o sbaglio... saluti, alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e ti ringraziamo sempre, ma avendo letto qualche discussione nella sezione 3D io personalmente mi privo di fare qualche domanda perchè davvero mi sento di disturbo e non credo sia il solo, quindi ripeto alla fine le sezioni per mè sono tutte ok e Ottime sia per iniziare che per andare avanti ma riguardo l'inizio di cementarsi col 3D preferirei ci fosse pure il 3D principianti in maniera tale che se una domanda che per i CAMPIONI potesse essere sciocca o altro si eviterebbe di farlo nel loro TERRITORIO, e alla fine ripeto sono sicuro che qualcuno che mette il proprio bagaglio a disposizione di chi ha voglia di imparare si trova e non mancherà a noi ringraziarlo | |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ Trex 500L - Trex 600N / E PRO - DJI F550 - - - Blade mcpx/ncpx/130x http://www.youtube.com/watch?v=cdm0vnoXj8M https://www.youtube.com/watch?v=Y-ZFMPGNj28 | |
| | |
| | #64 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q, I miei video | |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Se poi non vogliamo chiamarli "principianti" perchè la definizione è obiettivamente ambigua, inventiamo un altro nome.
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma chiamiamoci anche "papuzze" se uno non sa farlo il volo acrobatico è pur sempre un principiante di volo acrobatico, c'è poco da offendersi, no si possono vedere i modellisti isterici col ciclo mestruale ^^, l'importante è che ci sia una sezione, lo hai suggerito tu il nome "rudimenti di 3d" o "rudimenti di volo acrobatico". .
__________________ T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q, I miei video | |
| | |
| | #68 (permalink) Top |
| UserPlus | Allievo: Chi impara da un maestro nozioni teoriche o pratiche. Principiante: Che inizia un'attività, un'arte, una professione ecc. e quindi ha poca esperienza. Il termine principiante non lo trovo un termine ambiguo. Se mai dovremmo capire che si sente alievo e chi principiante.....famo due sezioni?? ![]() Io mi definisco ancora un principiante....un po' attempato.... ...ma c'è sempre da imparare. ![]() Saluti Ultima modifica di laser02 : 14 marzo 12 alle ore 20:40 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |