26 febbraio 12, 21:48 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-09-2011 Residenza: praello (VE)
| Citazione:
__________________ T-REX 250 SE , T-REX 600 PRO EFL 3GX , T-REX 700N FBL , Futaba T10 CG | |
28 febbraio 12, 01:25 | #42 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
A mio modesto avviso, è molto complicato sconvolgere le sezioni, dovremo proporre divisioni all'interno di quelle esistenti con nuove sottosezioni. Vi spiego le ragioni, si dovesse sconvolgere la suddivisione, tutti i post esistenti andrebbero riorganizzati nelle nuove sezioni, un lavoro immane e difficlmente percorribile, quindi la srada da percorrere sarebbe guella di proporre solamente, all'interno di quelle esistenti ulteriori sottoserioni esempio: ELIMODELLISMO ( CHE DIVENTA > SCOPPIO) : 1) ELICOTTERI A SCOPPIO 2) CLUB MODELLI A SCOPPIO 3) GASSER E TURBINE ELIMODELLISMO PRINCIPIANTI:1) DUBBI E QUIESITI 2) CLUB COASSIALI E MINI ELIMODELLISMO ELETTRICO: 1) ELICOTTERI ELETTRICI 2) CLUB MODELLI ELETTRICI 3) BATTERIE E CARICABATTERIE. ELIMODLELISMO ACROBAZIA: 1) ELIOMODELISMO 3D 2) ELIMODELISMO F3C 3) EVENTI E RADUNI ELIMODLLISMO RIPRODUZIONI: SEZIONE UNICA NUOVA SEZIONE: ELIMODELLISMO ELETTRONICA: 1) TRASMETTITORI RICEVENTI SERVI 2) SISTEMI FLYBARLESS In questo modo dìforse riusciremo a identificare e spostare una buana quantità di vecchie discussioni, non perdendo lo storico.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 28 febbraio 12 alle ore 01:28 |
28 febbraio 12, 08:09 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
| Citazione:
Ciao Alex
__________________ HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler | |
28 febbraio 12, 10:25 | #44 (permalink) Top |
User |
Io farei però attenzione a non duplicare sezioni che già esistono e che non sarebbero toccate da questo "cambiamento". Mi riferisco a: TRASMETTITORI RICEVENTI SERVI (esite già la sezione Elettronica -> Radiocomandi) BATTERIE E CARICABATTERIE (esiste già la sezione Elettronica -> Batterie e Caricabatterie) Non capisco poi l'esigenza di distinguere i "club" in sottocategorie tra "gasser", "glow" e "elettrici". Personalmente non sarei ne' disturbato ne' scandalizzato se il "club Goblin" fosse vicino al "club Trex 600Nitro" o al "club Radikal G20" o anche al "club Walkera 3#4". Ovviamente IMHO solo 2 cents in piu', come spunto di riflessione. Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it |
28 febbraio 12, 12:54 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
28 febbraio 12, 22:50 | #46 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
I club possono essere riuniti anche in una unica sezione, non c'è probema, forse è anche meglio, quindi vedo di studiare e proporre una nuova suddivisione. | |
28 febbraio 12, 23:06 | #47 (permalink) Top |
|
Valutando i preziosissimi consigli e interventi, propongo una suddivione delle nuove sezioni: ELIMODELLISMO ( CHE DIVENTA > SCOPPIO) : 1) ELICOTTERI A SCOPPIO (disussioni in merito ai modelli a scoppio, motori, settaggi, governor, miscele) 2) GASSER E TURBINE (disussioni inerenti a motori a benzina, modifiche, turbine e meccaniche ecc. ELIMODELLISMO PRINCIPIANTI:1) DUBBI E QUIESITI ( i principianti qui potranno porre domande sulla scelta dei modelli, primi passi, consigli per la costruzione e settaggio) ELIMODELLISMO ELETTRICO: 1) ELICOTTERI ELETTRICI ( discussioni in merito ai modellli elettrici, regolatori, settaggi, motori batterie e caricabatterie). ELIMODLELISMO ACROBAZIA: 1) ELIOMODELISMO 3D E VIDEO ACROBAZIE 3D ( disussioni inerenti a tutto ciò riguarda l'acrobazia estrema, manovre ed esperienze) 2) ELIMODELISMO F3C E VIDEO DI ACROBAZIA F3C ( discussioni inerenti all'acrobazia di precisone, fusoliere e manovre) 3) EVENTI GARE E RADUNI ELIMODLLISMO RIPRODUZIONI: SEZIONE UNICA ( discussioni inerenti a tutto il mondo della riproduzione, livree e meccaniche specifiche, eventuali modifiche e multipale) NUOVA SEZIONE: ELIMODELLISMO ELETTRONICA: 1) SETTAGGI TRASMETTITORI RICEVENTI SERVI (qui si potranno porre quesiti in merito alla scelta della radio, al suo settaggio, aprire topic per la scelta dei servi, pubblicare le novità in merito a nuovi prodotti) 2) SISTEMI FLYBARLESS, TELEMETRIA. (qui si parlerà ti tutti i nuovi sistemi flybarless, dubbi e programmazione, sistemi di telemetria e grafici di consumi ed efficenza di battere ecc.) NUOVA SEZIONE : CLUB MODELLI O DISCUSSIONI UFFICIALI PER SINGOLI MODELLI. (qui si posteranno tutte le discussioni dedicate a specifici modelli, esperienze, foto, livree, dotazioni e settaggi) NUOVA SEZIONE: VECCHI TOPIC NON SPOSTATI (qui resterà tutto lo storico non spostato, si potra quotare ma non aprire nuovi topic)
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 28 febbraio 12 alle ore 23:26 |
29 febbraio 12, 13:49 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Le discussioni riguardanti i club ed i vari modelli le terrei in ordine alfabetico .....
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... | |
29 febbraio 12, 18:48 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
Che il mio HD cerebrale cominci a perdere giri..... Ciao,interessante sarebbe riunire in un gruppo tutti gli interventi Tecnici relativi ai vari modelli in quanto ci sono interventi veramente importanti che però rimangono nascosti Nelle centinaia di post di ogni modello a meno che un volenteroso non li raggruppi come ad esempio sta facendo Palombo nel gruppo degli Sportivi del Trex 450 Pro. Sta nascendo una vera guida ,unica,per il montaggio ed il settaggio del modello. Grazie
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
Bookmarks |
| |