22 febbraio 12, 10:32 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Finora questa mi sembra la classificazione più chiara e ragionata. Ciao. | |
22 febbraio 12, 10:44 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
22 febbraio 12, 14:08 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
E' anche corretto che non esista una sezione che si chiami "3d" perchè è chiaro che sulla definizione di 3d ci sono opinioni contrastanti e inconciliabili e si finisce per discutere all'infinito su cosa sia In Topic e cosa no. | |
22 febbraio 12, 14:10 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In America useranno il tasto cerca?? e al limite...useranno Google o altro motore di ricerca?? Noi no.....mouse in mano e via...a raffica....'ndo coio coio. saluti | |
22 febbraio 12, 14:32 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Il mio modestissimo parere sarebbe quello di suggerire delle sezioni aggiuntive o piccole frammentazioni delle esistenti, magari mettendo una sezione specifica solo per i club e per i topic ufficali. | |
22 febbraio 12, 17:10 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2011
|
Effettivamente ora la sezione è disordinata e ognuno scrive dove gli pare, ci sono i club in diverse sezioni... Io proporrei una sezione apposita con ogni modelllo dove ci sono discussioni attive, Club trex 450 Club trex 550 Club trex 600 Club trex 700 Clu Goblin E quanti altri Possibilmente come sottosezioni e non come discussioen, in modo che siano li senza che precipitino a 10 pagine dopo e venga dimenticata e poi riaperta di seguito |
22 febbraio 12, 17:32 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Io non farei una gran rivoluzione, aggiungerei giusto una sezione dedicata allo scoppio, e metterei i vari "club" solo nelle sezioni elettrico e scoppio, perchè adesso c'è un po' di confusione. La sez. 3d va bene anche così, basta che la gente capisca che si può parlare di volo acrobatico in generale e a qualsiasi livello, se no è chiaro che non ci scrive nessuno.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
22 febbraio 12, 22:06 | #28 (permalink) Top |
User |
Premesso che chi frequenta un forum lo fa per chiedere o dare consigli e suggerimenti, per apprendere o rendere pubbliche esperienze, trucchi e tecniche. Non capisco, in questa ottica, chi si indigna se un principiante (uno cioè che sta chiedendo qualcosa che non sa) lo faccia magari nella sezione 3D; si può rispondere ovvero soprassedere. Penso quindi che una eccessiva frammentazione delle categorie, come la pretesa che ognuno selezioni con esattezza la sezione dove vuole scrivere qualcosa, sia fuorviante per i fini che appunto un forum si prefigge. E' ovvio che chi non sa chieda all'esperto, come è anche auspicabile che l'esperto renda partecipe agli altri le proprie esperienze. Secondo il mio modestissimo parere il forum è già ben organizzato; aggiungerei la sezione dedicata espressamente per i club, quella per le manifestazioni, e quella per lo scoppio, che veramente ci manca (come c'è quella dell'elettrico).
|
22 febbraio 12, 22:55 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
| Citazione:
__________________ ciao a tutti | |
23 febbraio 12, 11:27 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
mm,ci ho pensato a lungo e propongo: si ai vari club,pero' come sotto cartelle dello scoppio e elettrico,per non fare tutto un minestrone. poi aggiungerei una sezione tecnica/settaggio. e sarebbe da vedere qualcosa per la sezione principianti,chesso dividerla tra ely modellismo vero e quasi giocattoli. e una sezione radiocomandi/elettronica varia dedicata. e aggiungerei sulla sezione 3d l'f3c. fare comme gli ammericani per me e un tantino esagerato, a meno che i pochi nostri produttori di materiale per modellismo vuole intervenire sulle categorie diciamo sponsorizzate,a ben vengano. ma la vedo dura. spero di avervi aiutato. ciao |
Bookmarks |
| |