08 aprile 12, 16:20 | #91 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
08 aprile 12, 17:34 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Ognuno la pensa a suo modo, ma dire che 12 tra sezioni e sottosezioni sia troppo è obiettivamente poco condivisibile. Avere meno sezioni fa confusione, le sezioni fanno ordine: voi in laboratorio avete meno di 12 cassetti / scatole / contenitori e mescolate attrezzi, ricambi e materiali?
|
08 aprile 12, 18:34 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
In altri forum, molto più snelli e fruibili viene aperta una discussione per una domanda ad es. Se devo parlare del governor del 3gx apro una discussione, se parlo delle varie relase apro una nuova discussione e se avrò necessità di trovare la discussione inerente un certo argomento mi basterà cercare la parola 3gx ed avrò la lista di tutte le discussioni aperte in merito....ora se faccio una ricerca mi escono addirittura discussioni che come titolo riportano "aiuto....." nel titolo invece dovrebbe essere espresso l'oggetto della discussione stessa. Qualche altro forum lo frequento (e di uno sono anche mod) per cui l'idea di forum ben sviluppato e fruibile ce l'ho....
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
08 aprile 12, 18:50 | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
09 aprile 12, 01:48 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Passo solo per complimentarmi con lo staff per ciò che ha fatto e che sta facendo, per ringraziare per le nuove sezioni e per dire che condivido le scelte effettuate, con la differenza che forse cambierei la sezione "Elimodellismo Vecchi Topic" con "Elimodellismo" e basta, solo per il fatto che in effetti manca una sezione non specifica, che può far sempre comodo se usata a dovere. Poi vorrei domandare perché qui e qui la sezioone Elimodellismo presenta un aspetto diverso. |
Bookmarks |
| |