![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
ma se due ragazzini hanno voglia di aprire un nuovo forum, perche' dargli addosso ?.... loro hanno una dozzina di anni(almeno uno dei due) ma noi no....... ![]() io da piccolo usavo i soldatini,ma i "giovanotti" di oggi aprono nuovi forum.... ![]() meditate gente,meditate....
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 ![]() ![]() ![]() Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Infatti gli ho fatto gli auguri e mi son scusato per non poter essere tra i loro utenti, a causa dei troppi impegni e dei troppi forum ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User |
ovviamente fa parte anche della costruzione il mitico edofly97!! grande edo ![]() p.s. riferito a chi non è a favore di questa discussione: noi abbiamo solo voluto informare a voi che abbiamo fatto un forum di elimodellismo ristretto in cui si parla tra amici di elicotteri. non vogliamo mettere in ombra il forum di baronerosso.it, per riuscire a superare il primo forum più famoso D'ITALIA devo impegnarmi come non so cosa, ma non basta manco lo sforzo più grande. il nostro intento non era quello di farci pubblicità , ma di informarvi... se non sbaglio, e faccio riferimento alla costituzione italiana, non dice mica, "ogni cittadino deve avere il diritto di informare e di essere informato". noi l'abbiamo fatto, e solo perchè l'ha scritto un ragazzo è da sottovalutare?? io mi farei un esamino di coscienza, parlo sempre di quelli non favorevoli e ringrazzo gli altri favorevoli che hanno approvato. saluti ![]()
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2011 Residenza: cuneo
| Citazione:
quoto con valerio!!! greg comque fatti i ***** tuoi una santa volta | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
aspetta che lo faccio:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| quelli con 40 e più anni, hanno pazienza con me io la avrò con te.. anche se mai e poi mai ho dato dello scemo a qualcuno.. ![]() dimenticavo.. bella pubblicità per il vostro forum ![]()
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. Ultima modifica di greg89 : 20 febbraio 12 alle ore 22:38 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nuovo forum | pintermauro | Elimodellismo Riproduzioni | 39 | 25 ottobre 11 09:23 |
Nuovo Forum | cachorito69 | Modellismo | 7 | 24 dicembre 07 21:34 |
Nuovo Forum | BaroneRosso | News | 0 | 23 novembre 05 16:08 |
Nuovo Forum | BaroneRosso | Comunicazioni dallo staff | 6 | 22 settembre 04 22:30 |