Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 aprile 06, 09:52   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.114
certo dispiace ma meglio a lui che a me
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 06, 10:54   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yerakon
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: Cremona
Messaggi: 857
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da PGZ
il motore continuava a girare perche la ricevente dopo il botto si è staccata e azionando il cut off non rispondeva al comando...e poi il video originale è un pochino + lungo di questo e qualche evoluzione il tipo la fatta.
Penso sia anche abbastanza frequente. Non è il primo video che vedo con crash ed agonia dell'eli che non si spegne più .
__________________
Ciao.
"ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best)
Yerakon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 06, 18:14   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaBos
 
Data registr.: 18-06-2004
Residenza: Martignacco UDINE
Messaggi: 1.672
Invia un messaggio via MSN a ClaBos
Magari,visto che l'ho visto di persona,gli si puo' essere bloccato il servo del cabra-picchia mentre stava per eseguire l'altra manovra....puo' capitare che un servo sia difettoso

Comunque molto imprudente...voto da 1 a 10 almeno -30(per l'imprudenza)
ClaBos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 06, 00:00   #14 (permalink)  Top
PGZ
User
 
Data registr.: 09-04-2005
Messaggi: 123
[quote=ClaBos]Magari,visto che l'ho visto di persona,gli si puo' essere bloccato il servo del cabra-picchia mentre stava per eseguire l'altra manovra....puo' capitare che un servo sia difettoso[quote]
perche' eri in Germania?
PGZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 06, 00:06   #15 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Caspita per fermarlo bisognava sparargli una fucilata
Comunque sono cose che capitano, l'importante è non farsi male.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 06, 10:58   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2005
Residenza: Lecco
Messaggi: 1.142
Mah..sembra quasi che abbia preso un'interferenza o che gli sia morta la radio..il modello cabra e nel contempo gira di coda come se fosse fuori controllo prima di schiantarsi al suolo..
__________________
Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50
e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!!

Ultima modifica di ilmere : 24 aprile 06 alle ore 11:01
ilmere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 06, 11:01   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Speleo
 
Data registr.: 31-01-2005
Residenza: Recanati (MC)
Messaggi: 328
comunque il filmato l'avevo già visto in un'altro forum, e qualcuno diceva che al tipo (dicono che è un ragazzo MOLTO bravo) non ricordo bene se si era rotto oppure era andato in cut-off il regolatore di corrente (era di tipo artigianale) delle celle Li-Po quindi ---- >>> niente corrente alla ricevete/servo!! (almeno così dicevano.....)
Andrea
Speleo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 06, 11:31   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Canister
 
Data registr.: 12-01-2005
Residenza: Provincia d'Ancona
Messaggi: 745
Citazione:
Originalmente inviato da Speleo
comunque il filmato l'avevo già visto in un'altro forum, e qualcuno diceva che al tipo (dicono che è un ragazzo MOLTO bravo) non ricordo bene se si era rotto oppure era andato in cut-off il regolatore di corrente (era di tipo artigianale) delle celle Li-Po quindi ---- >>> niente corrente alla ricevete/servo!! (almeno così dicevano.....)
Andrea
Le lipo de che?
Ma è a scoppio questo!

Canister
__________________
"Si vis pacem para bellum"
(Publio Flavio Vegezio_De re militari)

"Timeo Danaos et dona ferentes"
(Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49)
Canister non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 06, 12:06   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Martinolupo
 
Data registr.: 11-05-2005
Residenza: Chiasso (SVIZZERA)
Messaggi: 413
Non trovo piu il post originale su www.rc-heli.de. Il video era stato postato dall'autore su quel forum alcuni mesi fa.
Il problema è stato causato da un regolatore di tensione per lipo fatto artigianalmente che ha ceduto (non mi ricordo piu se per le vibrazioni o per un problema di correnti troppo alte).
La manovra così vicina non era voluta e gia prima del crash il modello non rispondeva piu ai comandi (sempre a detta del pilota).
Saluti
M
Martinolupo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 06, 14:00   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Citazione:
Originalmente inviato da Canister
Le lipo de che?
Ma è a scoppio questo!

Canister
Con un apposito apperecchietto elettronico che trasforma le tensioni (credo), si possono dotare anche gli scoppio con batterie li-po con ovvi vantaggi di durata.
Il nostro istruttore lo ha fatto e va da Dio.
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002