| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
Considerando che comunque il3d non lo farò mai,align rimane lo stesso un "pericolo"?
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2009
| Se non fai 3D allora puoi pensare davvero a un logo 600Se pale da 690 ma in realtà è un 600 maggiorato , il vantaggio dei logo è che essendo in plastica non anno vibrazioni e una precisione e stabilita da invidiare
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
Coland....che tu faccia o meno 3D....adesso....detto tra noi...su un 700 non è che puoi mettere su roba a caXXo...idem per le batterie...e i modelli non ti mancano. I costi di gestione aumentano e a meno che tu non lo usi come mio zio usava la macchina nuova bella super lusso....che tirava fuori una volta al mese perchè costava solo ad accenderla.... ![]() Io non voglio farti i conti in tasca e potrei consigliarti anche io qualcosa ma alla fine.........che te lo prendi a fare???........poi se il portafogli non piange...acquista quello che ti dice il cuore e vola. Però sta Alignnnn ha stancato.... saluti |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
per dire che un modello non è da 3d, bisogna provarlo e anche essere capaci a trovarne il limite in volo....
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si ma con staffa di modifica telaio fatta artigianalmente , in quanto le corone le distruggi per via della naturale torsione del telaio. se una vuole un 700 puro da 3D estremo mica va a prendere il Logo 600SE , ma se lo scopo è fare un bel volato con acrobazie varie senza esagerare , allora il logo 600SE credo sia il migliore per via della precisione e del controllo , per non parlare del peso che con telaio in plastica risulta essere il 700 più leggero di tutti | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 09-12-2009
| Citazione:
Mi dispiace, ma io ho visto quel 600SE andare al campo da Gabutti e non ha nessuna staffa di rinforzo ma semplicemente il contro cuscinetto della mikado. Ho parlato con lui e mi ha detto che la staffa non serve e non si sgranano corone se si monta un pignone che vada da 12T in su (lui monta il 14), e se lo dice lui...... ci credo! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il contro cuscinetto non serve a una cippa , è legato alla staffa del motore . Non è il motore che flette ma il telaio dove è inserito il motore . L'unica utilità del contro cuscinetto è di non far forzare i cuscinetti del motore sopratutto quelli abbastanza deboli del Piro | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |