Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 12, 00:20   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexcobra23

Data registr.: 23-05-2006
alimentazione con lipo 2S alla ricevente Spektrum 7100, BeastX alimentato a 5,2V, servocomandi che vanno a 7,4V dalla ric. e prendono solo il segnale dalla centralina.In coda JR8900 a 5,2V
Sulla carta questi Hitec HV non sono male, 29Kg e 0,012 sec...vedrò in volo come lavoreranno; dovessi cambiare andrei su Mks probabilmente, ma ad oggi devo investire in batterie, proverò 4 MachPro 35C per iniziare.
alexcobra23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 12, 00:21   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
le risposte te le hanno già date.. prima di scrivere certe cose.. almeno esserne sicuri..
inoltre, per fare il 3d di cui parli tu, bisogna esserne in grado..
perchè in caso contrario,rex 700, logo 600se, goblin e xxtreme.. fanno 3d tutti alla stessa maniera..
Ascolta non accusare ( prima di scrivere certe cose ) la staffa di supporto forse non l'anno usata in quel video ma l'anno usata e come.....
In ogni caso non devi fare sto 3D spinto per sgranare il 600se , basta una stoppata secca e saluti la corona , considera che il telaio del logo è stato progettato per un 500 poi è sempre lo stesso su un 600 ed in fine su un 700 , a i suoi limiti .
In quel video non sgrana per il semplice fatto che si siede il motore , prova con un motore riavvolto e 12S cosa succede .
Ricorda che io il logo ce lo da quasi 2 anni ...... E non parlo per sentito dire ma per esperienza E sono sicuro di quello che dico ......

Ultima modifica di Angel-BRAN : 18 febbraio 12 alle ore 00:29
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 12, 00:24   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Ascolta non accusare ( prima di scrivere certe cose ) la staffa di supporto forse non l'anno usata in quel video ma l'anno usata e come.....
In ogni caso non devi fare sto 3D spinto per granarie il 600se , basta una stoppata secca e saluti la corona , considera che il telaio del logo è stato progettato per un 500 poi è sempre lo stesso su un 600 ed in fine su un 700 , a i suoi limiti .
In quel video non sgrana per il semplice fatto che si siede il motore , prova con un motore riavvolto e 12S cosa succede .
Ricorda che io il logo ce lo da quasi 2 anni ...... E non parlo per sentito dire ma per esperienza E sono sicuro di quello che dico ......
Vecchio 18 febbraio 12, 00:27   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Citazione:
Originalmente inviato da FlyHigh Visualizza messaggio
Mi dispiace, ma io ho visto quel 600SE andare al campo da Gabutti e non ha nessuna staffa di rinforzo ma semplicemente il contro cuscinetto della mikado.

Ho parlato con lui e mi ha detto che la staffa non serve e non si sgranano corone se si monta un pignone che vada da 12T in su (lui monta il 14), e se lo dice lui...... ci credo!

Il contro cuscinetto non serve a una cippa , è legato alla staffa del motore . Non è il motore che flette ma il telaio dove è inserito il motore .
L'unica utilità del contro cuscinetto è di non far forzare i cuscinetti del motore sopratutto quelli abbastanza deboli del Piro
Vecchio 18 febbraio 12, 00:38   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio

No credimi , ho solo reagito ad una tua affermazione , sembrava un insulto tutto li tutto apposto
Vecchio 18 febbraio 12, 00:40   #86 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Col.and! Posso usare parte del tuo thread per raccogliere consigli su servocomandi adatti a queste bestie classe 700?

Possiamo provare a fare un elenco ipotetico con caratteristiche e prezzi?

Ad esempio:

HS-7954SH
7,4 Volt - 29 Kg - 0,12 sec. 75 euro

DS610
6Volt - 12KG - 0,08 sec. 56 euro

HBL950
7,4 Volt - 16,5 KG - 0,10 sec. 125 euro

ecc.
Con le opinioni di chi li ha testati?
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 12, 00:45   #87 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
In ogni caso non devi fare sto 3D spinto per sgranare il 600se , basta una stoppata secca e saluti la corona , considera che il telaio del logo è stato progettato per un 500 poi è sempre lo stesso su un 600 ed in fine su un 700 , a i suoi limiti .
L'abbiamo usata nella stagione 2010 perché dovevamo usare motori di serie e pignoni di conseguenza piccoli e si viaggiava a 12s
Vieni a vedere di persona l'attuale 600SE non più per gare e ti stupisci.
Vecchio 18 febbraio 12, 00:51   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexcobra23

Data registr.: 23-05-2006
in effetti abbiamo insozzato il thread di un confuso Col.and...perdono
Proprio quell'Hitec userò io e sì, gira in 0,12 non 0,012 come ho scritto prima
Ok non sono il top, ma ho sempre avuto un buon rapporto con questa azienda e poi onestamente non ho un palato tanto fino da "leggere" la differenza tra 0,12 e 0,10...magari il BeastX non li gradirà troppo, boh vi aggiornerò tra non molto spero
alexcobra23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 12, 00:57   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
L'abbiamo usata nella stagione 2010 perché dovevamo usare motori di serie e pignoni di conseguenza piccoli e si viaggiava a 12s
Vieni a vedere di persona l'attuale 600SE non più per gare e ti stupisci.
Si con pignoni piccoli effettivamente peggiora parecchio essendoci meno superficie di contatto ,ad ogni modo Carlo ci devi saper fare e capire bene quando osare e quando no , e questo non è da tutti , io per esempio non sono così bravo purtroppo .
O in alternativa stai indietro con la potenza in modo tale che il motore ammortizzi le botte altre alternative non ce ne sono a mio avviso .
Ma questa non è una critica in quanto Mikado è Mikado
Vecchio 18 febbraio 12, 09:23   #90 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Si con pignoni piccoli effettivamente peggiora parecchio essendoci meno superficie di contatto ,ad ogni modo Carlo ci devi saper fare e capire bene quando osare e quando no , e questo non è da tutti , io per esempio non sono così bravo purtroppo .
O in alternativa stai indietro con la potenza in modo tale che il motore ammortizzi le botte altre alternative non ce ne sono a mio avviso .
Ma questa non è una critica in quanto Mikado è Mikado
h h h h h h
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks