Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 febbraio 12, 19:08   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Mazmau Visualizza messaggio
Quoto al 1000%. Ma a voi piace il Goblin con quel palo della luce come trave di coda?
ma scherzi , hai ragione al 1000% fa davvero cagare con quella coda , per non parlare della meccanica, lascia stare è una porcheria !!!!!!
Comprati un bel Innova quelli li sanno davvero progettare bene i modelli , pensa che hanno una fabrichetta in cina davvero al top , con ingegneri che sanno fare bene il loro lavoro , ( l'hanno pure scritto qui sul forum sai !) hanno trovato di quelle innovazioni in quei modelli spettacolari.
la coda è veramente ottima , pensa che anche i tedeschi della Mikado impazziscono e stanno provando a copiarla in tutti i modi , ma poverini non ce la fanno.
ma poi il prezzo è interessantissimo , bei modelli davvero , te lo consiglio.
E non pensare al Goblin mi raccomando lascia stare costa decisamente troppo.
ciao ciao
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 19:15   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
ma scherzi , hai ragione al 1000% fa davvero cagare con quella coda , per non parlare della meccanica, lascia stare è una porcheria !!!!!!
Comprati un bel Innova quelli li sanno davvero progettare bene i modelli , pensa che hanno una fabrichetta in cina davvero al top , con ingegneri che sanno fare bene il loro lavoro , ( l'hanno pure scritto qui sul forum sai !) hanno trovato di quelle innovazioni in quei modelli spettacolari.
la coda è veramente ottima , pensa che anche i tedeschi della Mikado impazziscono e stanno provando a copiarla in tutti i modi , ma poverini non ce la fanno.
ciao ciao
Noto del sarcasmo?

Vecchio 16 febbraio 12, 19:19   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mazmau

Data registr.: 28-05-2011
Citazione:
ciao ciao
Sei un azionista della SAB?
Vecchio 16 febbraio 12, 19:28   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Visto che tra un mesetto farò i 39....mi spetterebbe di diritto un bel regalino....ok, nn sono i 40, però....

Visto che il protos 700 mi sa che ce lo sogniamo ancora per un pò.....
Visto che il Goblin costerebbe un pò troppo....

Cosa rimane? sarei indirizzato per ora ad uno starter kit, meccanica e pale e/o motore, così, giusto per non svuotare il maialino della mancia tutto d'un botto....
Consigli su cosa e dove comprare risparmiando qualcosina?
Ps: mi stuzzica anche ilkds 700....:mellow:
pensi davvero che il protos 700 possa costare meno del gobelin ?
assolutamente non credo e lo vedrai :link:
dunque sei partito con un Target alto giusto ?
e subito dopo dici ( mi stuzzica anche ilkds 700 ) aia sono due cose incompatibili !
meglio svuotarlo subito il Maialino credimi !
Sperando che tu possa fare la scelta giusta ti faccio tanti auguri per i tuoi 39
Auguroni
Vecchio 16 febbraio 12, 19:33   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Citazione:
Originalmente inviato da Mazmau Visualizza messaggio
Sei un azionista della SAB?
ma stai scherzando no assolutamente , ti sto dicendo che sono d'accordo con tè che quella coda fa cagare sembra un palo della luce !
poi guarda che in questo 3D io non ho mai vantato SAB !
leggi per conferma
Vecchio 16 febbraio 12, 19:55   #46 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
pensi davvero che il protos 700 possa costare meno del gobelin ?
assolutamente non credo e lo vedrai :link:
dunque sei partito con un Target alto giusto ?
e subito dopo dici ( mi stuzzica anche ilkds 700 ) aia sono due cose incompatibili !
meglio svuotarlo subito il Maialino credimi !
Sperando che tu possa fare la scelta giusta ti faccio tanti auguri per i tuoi 39
Auguroni
Io credo che il protossone costerà meno del goblin, sempre che mantenga in linea di massima le attuali scelte.
Coland NON è partito con un budget alto, infatti esclude il goblin, che, diciamocelo, deve piacere.

Fabio ha parlato di modelli che non conosco, e per i quali non so quanto siano reperibili i ricambi.

Siamo alle solite: Align vince su tutti come prezzo, e la qualità non mi sembra HK style...

La qualità Innova non la conosco, a pelle non mi ispira un gran che.

Compass forse segue a ruota, i ricambi sembrano reperibili abbastanza facilmente.
Poi, in ordine, Gaui X7, Goblin.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 20:08   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di 7.62x51

Data registr.: 09-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
...e una limousine per portarli al campo volo, con autista e maggiordomo, frigo bar... No, troppo! Per me gia questi sono sacrifici, valuto ciò che mi sembra corretto nel rapporto qualità prezzo, e decido.
Tra il 7HV ed il Synergy ci sono 100-150 euro di differenza; il Gaui, Fast Lad lo mette a 850.
Certo non sono pochi, per carità, ma per un 700 quanto poco credi si possa spendere?

Come alternativa c'è il sempreverde Logo 600SE, che non è un 700 puro, ma la sua figura la fa...
Vecchio 16 febbraio 12, 20:37   #48 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 Visualizza messaggio
per un 700 quanto poco credi si possa spendere?

1000 euro, rtf... align!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 20:39   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 Visualizza messaggio
Tra il 7HV ed il Synergy ci sono 100-150 euro di differenza; il Gaui, Fast Lad lo mette a 850.
Certo non sono pochi, per carità, ma per un 700 quanto poco credi si possa spendere?

Come alternativa c'è il sempreverde Logo 600SE, che non è un 700 puro, ma la sua figura la fa...
Esatto , il discorso è sempre il solito , un 700 costa punto , no si può affrontare l'idea di acquistare un 700 con 4 soldi .
Inoltre a volte la differenza fra una meccanica discreta e una buona è davvero poca , è per questo che qualche centinaia di euro non devono influenzare una scelta simile , che inoltre ricordo e parlo per esperienza , te la ripaghi nel tempo
Vecchio 16 febbraio 12, 21:37   #50 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Toh...........................guarda quì cosa c'è....

Raptor E720...anche FBL se vuoi

Thunder Tiger CORP. -- Raptor E720 Kit NO.4790-K

Oppure l'X50E che sapevo solo nitro...e anche lui nella versione FBL se preferisci.

Thunder Tiger CORP. -- Titan X50E Electric Version RC Helicopter Ki ts NO.4756-K

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks