Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 febbraio 12, 12:30   #31 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
ti dico dove lo lascio io... T rex 550 vs gaui x5 : differenza di prezzo praticamente nessuna in configurazione rtf. Ot: Sola meccanica x4 oltre 400€. T rex 700 rtf postato poco sopra: 1000€. Gaui x7 sola meccanica? Oltre 1000€... Ecco dove lo lascio, in compagnia del gaui x4! Per inciso, ho due X5, e ho avuto il rex 550: x5 vale il doppio del rex, ma non per questo lo pagherei il doppio! Ecco perchè, tornando in thread, ho optato per un compass 7hv che ha una meccanica in vendita in italia sotto i 600€.

ma la meccanica del Gaui X7 costa circa 800 euri.....in linea con il Goblin....ma forse mi sbaglio....forse mi devo informare...!!ciao
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 13:48   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
ma la meccanica del Gaui X7 costa circa 800 euri.....in linea con il Goblin....ma forse mi sbaglio....forse mi devo informare...!!ciao
hai ragione e mi scuso. 850€ da fast lad, non ho capito se con o senza pale. Gli oltre 1000€ sono usciti chiacchierando ieri sera e non li ho verificati :-(
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 13:56   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di 7.62x51

Data registr.: 09-07-2011
Synergy E7

Whiplash

Chi più spende meno spende...
Vecchio 16 febbraio 12, 14:02   #34 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 Visualizza messaggio
Synergy E7

Whiplash

Chi più spende meno spende...
...e una limousine per portarli al campo volo, con autista e maggiordomo, frigo bar... No, troppo! Per me gia questi sono sacrifici, valuto ciò che mi sembra corretto nel rapporto qualità prezzo, e decido.
Vecchio 16 febbraio 12, 16:06   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mazmau

Data registr.: 28-05-2011
L'Innova nessuno lo prende in considerazione? Ne ho visto uno da vicino ieri e non mi sembra male.
Vecchio 16 febbraio 12, 16:11   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Mazmau Visualizza messaggio
L'Innova nessuno lo prende in considerazione? Ne ho visto uno da vicino ieri e non mi sembra male.
lascia stare L' Innova , ma prenditi un bel modello che te lo ripaghi nel tempo , la differenza fra una meccanica buona e una pessima è poca , ballano quei 300/350€ , ma prova a fare i conti se spacchi per colpa di una vite del cavolo che cede o un cuscinetto che grippa !!
li ti recuperi subito la differenza :link:
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 16:41   #37 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
la differenza fra una meccanica buona e una pessima è poca , ballano quei 300/350€
ma si, cosa vuoi che siano... :-)
secondo te, tolto il goblin, non c'è altro? Tra l'altro, mi pare sia presto per giudicare il goblin... Sono sicuro che sia un'ottima macchina, ma più o meno tutti hanno avuto v2, update...
Vecchio 16 febbraio 12, 17:00   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di Angel-BRAN

Data registr.: 21-03-2009
Citazione:
ma si, cosa vuoi che siano... :-)
secondo te, tolto il goblin, non c'è altro? Tra l'altro, mi pare sia presto per giudicare il goblin... Sono sicuro che sia un'ottima macchina, ma più o meno tutti hanno avuto v2, update...
no assolutamente io non parlo del Goblin
ci sono altre valide meccaniche vedi TDR , Compas , Mikado , Synergy , ecc ecc .
Poi ritornando sul Goblin non sta a me giudicarlo , lo anno già fatto quelli più bravi di me e di tè messi assieme
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 17:09   #39 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
no assolutamente io non parlo del Goblin
ci sono altre valide meccaniche vedi TDR , Compas , Mikado , Synergy , ecc ecc .
Poi ritornando sul Goblin non sta a me giudicarlo , lo anno già fatto quelli più bravi di me e di tè messi assieme
madonna quanto son d'accordo con te! Sul giudizio di un modello però io mi affiderei di più al tempo e ai test sul campo di modelli di serie...
Vecchio 16 febbraio 12, 18:27   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mazmau

Data registr.: 28-05-2011
Citazione:
madonna quanto son d'accordo con te! Sul giudizio di un modello però io mi affiderei di più al tempo e ai test sul campo di modelli di serie...
Quoto al 1000%. Ma a voi piace il Goblin con quel palo della luce come trave di coda?

Bookmarks