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Vecchio 18 febbraio 12, 10:17   #91 (permalink)  Top
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devi saper fare e capire bene quando osare e quando no , e questo non è da tutti
esatto, esatto, esatto.
Ogni modello (aereo, elicottero, barca o macchina) elettronica, motore, batterie e servi.. ha un suo limite..
un bravo pilota e a maggior ragione un campione, affidandosi alla sua esperienza, deve saper capire questi limiti in modo da sfruttare al massimo il modello senza metterlo in crisi.. e nel caso qualcosa vada storto, non deve dar la colpa al modello, ma a sé stesso.. perchè o lo sta usando fuori dalle caratteristiche (sbagliando la scelta già dall'inizio), oppure ha sbagliato qualcosa nel montaggio/settaggio.
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 12, 10:53   #92 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
esatto, esatto, esatto.
Ogni modello (aereo, elicottero, barca o macchina) elettronica, motore, batterie e servi.. ha un suo limite..
un bravo pilota e a maggior ragione un campione, affidandosi alla sua esperienza, deve saper capire questi limiti in modo da sfruttare al massimo il modello senza metterlo in crisi.. e nel caso qualcosa vada storto, non deve dar la colpa al modello, ma a sé stesso.. perchè o lo sta usando fuori dalle caratteristiche (sbagliando la scelta già dall'inizio), oppure ha sbagliato qualcosa nel montaggio/settaggio.
é per questo che è meglio avere una meccanica che pesi di più si , ma che sia più resistente in modo che se devi fare una stoppata o una botta di ciclico per toglierti dai guai non ceda, questo per imparare , poi quando sei esperto e bravo ti prendi una meccanica leggera e precisa e fai 3D come Gabutti .
io la penso così.
e va ricordato che pochi riescono a gestire la potenza senza sgranare per fare un 3D come quello del filmato

Tornando in OT preferisco prendere una meccanica valida da subito che prendere un cesso e doverlo rattoppare con modifiche varie per risolvere i problemi non mi piace per niente .
questo logicamente non è riferito a Mikado che sia chiaro....... Mikado a una posizione di rilievo nei top , e la consiglio fortemente
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Vecchio 18 febbraio 12, 11:55   #93 (permalink)  Top
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Tornando in OT preferisco prendere una meccanica valida da subito che prendere un cesso e doverlo rattoppare con modifiche varie per risolvere i problemi non mi piace per niente .
questo logicamente non è riferito a Mikado che sia chiaro....... Mikado a una posizione di rilievo nei top , e la consiglio fortemente
mi meraviglio che tu parli cosí bene di mikago....sono mesi che consigli l'innova...
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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Vecchio 18 febbraio 12, 11:57   #94 (permalink)  Top
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mi meraviglio che tu parli cosí bene di mikago....sono mesi che consigli l'innova...

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