18 febbraio 12, 10:17 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
Ogni modello (aereo, elicottero, barca o macchina) elettronica, motore, batterie e servi.. ha un suo limite.. un bravo pilota e a maggior ragione un campione, affidandosi alla sua esperienza, deve saper capire questi limiti in modo da sfruttare al massimo il modello senza metterlo in crisi.. e nel caso qualcosa vada storto, non deve dar la colpa al modello, ma a sé stesso.. perchè o lo sta usando fuori dalle caratteristiche (sbagliando la scelta già dall'inizio), oppure ha sbagliato qualcosa nel montaggio/settaggio.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
18 febbraio 12, 10:53 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
io la penso così. e va ricordato che pochi riescono a gestire la potenza senza sgranare per fare un 3D come quello del filmato Tornando in OT preferisco prendere una meccanica valida da subito che prendere un cesso e doverlo rattoppare con modifiche varie per risolvere i problemi non mi piace per niente . questo logicamente non è riferito a Mikado che sia chiaro....... Mikado a una posizione di rilievo nei top , e la consiglio fortemente | |
18 febbraio 12, 11:55 | #93 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |