![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2011 Residenza: vicenza
| strano avvistamento
ciao popolo di elicotteristi! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Cosa intendi per "sopra l'autostrada"?.... Speriamo che non sia stato qualche bontempone (per non dire altro) oppure qualcuno in FPV....idem come sopra tra parentesi... ![]() Dubito che sia stato usato per scopi diversi dal modellismo e magari più utili...con tutte le autorizzazioni del caso. Mah! Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mi sa che quì ultimamente tra video di prove pericolose, prove in ambienti chiusi e avvistamenti come il tuo....si sta uscendo dal seminato. IMHO.....però è così ![]() saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2011 Residenza: vicenza
|
infatti mi stavo giusto chiedendo cosa ca**o c facesse li un eli rc... xo se montava una videocamera deve aver fatto belle riprese perche ci sn i monti vicini e sta mattina era una ballissima mattinata... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
io di solito non sono uno di quelli che si mette li' a fare le lagne.. ma questa volta pero' ho qualcosa da dire.. vi immaginate voi se per caso il modello veniva giu' magari un camion perdeva il controllo dalla paura e faceva una strage? io non so' chi fosse alla guida di quel modello ma se per caso legge questo post lo denigro dal rifare una cosa simile e che si mettesse in testa (sempre se ne ha una) che quello che ha fatto e' pericolosissimo...a messo a rischio la vita di altre persone. incredibile! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Strano problema..... | GiorgioTNT | Radiocomandi | 6 | 06 febbraio 11 22:19 |
Strano Problema!!! | kiurastickh | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 17 gennaio 09 13:43 |
Rumore strano | Tino1 | Automodellismo | 4 | 15 aprile 08 17:53 |
strano movimento | Dany2 | Elimodellismo in Generale | 3 | 04 settembre 07 08:50 |