14 febbraio 12, 16:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2011 Residenza: vicenza
| strano avvistamento
ciao popolo di elicotteristi! sta mattina andavo da Vicenza a Trento e ho notato una cosa strana... sopra all'autostrada modena-brennero nei pressi di Affi c'era un eli (sicuramente rc) in hoovering sopra all'autostrada! immagino qualcuno stesse facendo delle riprese del traffico... per caso quel qualcuno è tra voi? se ci sei mi mandi una copia del video? |
14 febbraio 12, 16:31 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Cosa intendi per "sopra l'autostrada"?.... Speriamo che non sia stato qualche bontempone (per non dire altro) oppure qualcuno in FPV....idem come sopra tra parentesi... Dubito che sia stato usato per scopi diversi dal modellismo e magari più utili...con tutte le autorizzazioni del caso. Mah! Saluti | |
14 febbraio 12, 16:35 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mi sa che quì ultimamente tra video di prove pericolose, prove in ambienti chiusi e avvistamenti come il tuo....si sta uscendo dal seminato. IMHO.....però è così saluti | |
14 febbraio 12, 16:38 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2011 Residenza: vicenza
|
infatti mi stavo giusto chiedendo cosa ca**o c facesse li un eli rc... xo se montava una videocamera deve aver fatto belle riprese perche ci sn i monti vicini e sta mattina era una ballissima mattinata... poi se cade sull'autostrada e guarda caso passa di la un tir un pochino godo anche... |
15 febbraio 12, 17:51 | #10 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
io di solito non sono uno di quelli che si mette li' a fare le lagne.. ma questa volta pero' ho qualcosa da dire.. vi immaginate voi se per caso il modello veniva giu' magari un camion perdeva il controllo dalla paura e faceva una strage? io non so' chi fosse alla guida di quel modello ma se per caso legge questo post lo denigro dal rifare una cosa simile e che si mettesse in testa (sempre se ne ha una) che quello che ha fatto e' pericolosissimo...a messo a rischio la vita di altre persone. incredibile! |
Bookmarks |
| |