![]() |
strano avvistamento ciao popolo di elicotteristi! :) sta mattina andavo da Vicenza a Trento e ho notato una cosa strana... sopra all'autostrada modena-brennero nei pressi di Affi c'era un eli (sicuramente rc) in hoovering sopra all'autostrada! immagino qualcuno stesse facendo delle riprese del traffico... per caso quel qualcuno è tra voi? se ci sei mi mandi una copia del video? :D |
Citazione:
Cosa intendi per "sopra l'autostrada"?.... Speriamo che non sia stato qualche bontempone (per non dire altro) oppure qualcuno in FPV....idem come sopra tra parentesi...:uhm: Dubito che sia stato usato per scopi diversi dal modellismo e magari più utili...con tutte le autorizzazioni del caso. Mah! Saluti |
per sopra l'autostrada intendo esattemente sopra alla corsia direzione brennero... c sn passato giusto sotto... |
Citazione:
Mi sa che quì ultimamente tra video di prove pericolose, prove in ambienti chiusi e avvistamenti come il tuo....si sta uscendo dal seminato. IMHO.....però è così :D saluti |
infatti mi stavo giusto chiedendo cosa ca**o c facesse li un eli rc... xo se montava una videocamera deve aver fatto belle riprese perche ci sn i monti vicini e sta mattina era una ballissima mattinata... :) poi se cade sull'autostrada e guarda caso passa di la un tir un pochino godo anche... :D |
mi sà che era la polizia stradale, sai quante multe :icon_rofl |
non era una telecamera ... era un autovelox :lol: |
ahahah uniscono l'utile al dilettevole.... :D |
Allora era l'auto..volax :icon_rofl |
io di solito non sono uno di quelli che si mette li' a fare le lagne.. ma questa volta pero' ho qualcosa da dire.. vi immaginate voi se per caso il modello veniva giu' magari un camion perdeva il controllo dalla paura e faceva una strage? io non so' chi fosse alla guida di quel modello ma se per caso legge questo post lo denigro dal rifare una cosa simile e che si mettesse in testa (sempre se ne ha una) che quello che ha fatto e' pericolosissimo...a messo a rischio la vita di altre persone. incredibile! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002