09 febbraio 12, 22:57 | #1 (permalink) Top |
User | flybar storta
ciao a tutti, capita anche a voi che, dopo alcuni voli, vi ritrovate la flybar storta?? la mia è tutta curva... potrebbe mandare vibrazioni o cause strane nel volo? anche se penso che in tiro si stende, vero? ciao e grazie
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
10 febbraio 12, 01:32 | #3 (permalink) Top |
User |
Mai successo....può darsi che l'avevi piegata senza che te ne accorgessi prima del volo! Una volta invece mi è partita in volo mezza flybar...per fortuna stavo alto! chissà dov'è finita....volevo recuperare il paddle... Cambiala! non si sà mai!
__________________ G.Robe Barbonevolante! |
10 febbraio 12, 14:24 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
... ma .. la domanda piu' importante... SU CHE MODELLO??? ora .. capisco su un 450.. o anche su un 500.. sono fatte di niente (ma comunque non si piegano da sole!!)... se il modello e' piu' grosso lo vedo mooooolto difficile... ci vuole una certa forza anche volendo farlo con le mani!! |
10 febbraio 12, 16:08 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
valerex ha il t-rex 450 pro flybar. Anche a me è capitato di piegarla per sbaglio,ma non mi è mai capitato che si piegasse da sola..quella del protos mi si piega anche solo a guardarla.. mi son convinto che il prossimo ely che prendo lo faccio senza flybar... |
10 febbraio 12, 16:22 | #9 (permalink) Top |
User |
scusate ma se ha la flybar tutta storta come fà a pilotare l'ely dovrebbe essere molto instabile o impreciso nei movimenti, quando avevo il 450 si piegava durante il trasporto in auto, sul 500 è molto dura da piegarsi da sola.
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
10 febbraio 12, 21:47 | #10 (permalink) Top |
User |
faccio una precisazione c'è differenza fra flybar storta e "sembra che sia storta" se io guardo il mio 450 pro, l'effetto ottico che si crea è quello in una flybar incurvata verso l'alto, ed anche parecchio, ma è solo un effetto ottico ciò è determinato anche dal bordo di entrata dei paddles e dalla gabbia se smonto la stessa flybar e la verifico su un piano di vetro perfettamente livellato, non presenta alcuna stortura. Quindi occhio a non farvi ingannare da questi effetti, la prima volta ci sono cascato pure io, eppure trasporto il modello in un modo che non consente contatto di alcun tipo se non con i pattini, non avevo avuto crash e non avevo mai toccato in modo inopportuno la testa, quindi .... |
Bookmarks |
| |