06 febbraio 12, 00:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2012
| Appena ordinato il mio nuovo gioiellino classe 90
non sto piu nella pelle Ho un amico che ha un tre 450 e lo usiamo insieme, non me ne intendo molto ma mi sono allenato al simulatore e riesco a portarlo bene anche dal vivo in tute le posizioni dopo vari mesi di prove. Adesso voglio prenderme uno mio e dopo aver preso una radio decente ho ordinato un elicottero a scoppio perchè voglio volare per lunghi stit, Mi sono detto, prendo il top o niente, ho cercato su vari siti e ho trovato questo gioiellino della kyosho caliber 9 v2 Provengo dall automodelismo dove la kyosho è la numero 1 quindi spero non mi deluda faro morire di invidia tutti i miei amici con i trex!!! Il modello é questo pensate il venditore mi ha anche fatto 100 di sconto CALIBER 90 V 2006 [KIT DI MONTAGGIO], produttore Kyosho, codice 21996 in vendita su Rc Italia Il prezzo è il piu alto quindi e il migliore senza dubbio, non vedo l ora che arrivi!!! Vi riporto parti della descrizione attualmente è il modello più "nobile" e perfetto disponibile sul mercato mondiale Un concentrato di tecnica e materiali così elevato ha naturalmente un certo prezzo. Il target del Caliber 90 sono piloti che partecipano a competizioni nazionali e internazionali. Ma naturalmente anche tra piloti con certe esigenze e aspettative, Caliber 90 è molto richiesto, ed è un modello davvero esclusivo che si fa notare su qualsiasi campo di volo. Quali servi e motore monto? Ultima modifica di Luisito : 06 febbraio 12 alle ore 00:15 |
06 febbraio 12, 00:21 | #2 (permalink) Top |
User |
Non vorrei deluderti, ma ti stai per portare in casa un meccanica di concezione vecchissima , cara come il fuoco e con il costo dei pezzi di ricambio senza senso. Ma poi scusa fai solo sim, qualche voletto col 450, ti prendi un 90 e chiedi quali servi e quale motore? Secondo me dovresti fermarti un attimo e riflettere molto bene su come spendere i tuoi soldi....a mio avviso se ti prendi quel modello malissimo. Tra l'altro chi lo ha detto che se costa tanto é il top?Per quello che devi farci prendi un 700 nitro combo, che ci vai avanti 10 anni... Poi vedi tu i soldi sono tuoi...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
06 febbraio 12, 00:28 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
| Citazione:
__________________ ciao a tutti | |
06 febbraio 12, 00:59 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oppure un 600. A mio avviso acquisto sbagliato,sperando che ancora si trovino i ricambi.
__________________ http://www.youtube.com/channel/UCbOZ...?feature=guide | |
06 febbraio 12, 00:59 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
|
Nonostante la Align non faccia le ferrari degli elicotteri radiocomandati dubito che i tui amici con trex 700 muoiano di invidia.... Mi dispiace che il tuo entusiasmo non stia raccogliendo molti consensi.
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
Bookmarks |
| |