Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 12, 00:12   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2012
Appena ordinato il mio nuovo gioiellino classe 90

non sto piu nella pelle
Ho un amico che ha un tre 450 e lo usiamo insieme, non me ne intendo molto ma mi sono allenato al simulatore e riesco a portarlo bene anche dal vivo in tute le posizioni dopo vari mesi di prove.

Adesso voglio prenderme uno mio e dopo aver preso una radio decente ho ordinato un elicottero a scoppio perchè voglio volare per lunghi stit,

Mi sono detto, prendo il top o niente, ho cercato su vari siti e ho trovato questo gioiellino della kyosho caliber 9 v2

Provengo dall automodelismo dove la kyosho è la numero 1 quindi spero non mi deluda faro morire di invidia tutti i miei amici con i trex!!!

Il modello é questo pensate il venditore mi ha anche fatto 100€ di sconto
CALIBER 90 V 2006 [KIT DI MONTAGGIO], produttore Kyosho, codice 21996 in vendita su Rc Italia

Il prezzo è il piu alto quindi e il migliore senza dubbio, non vedo l ora che arrivi!!!

Vi riporto parti della descrizione
attualmente è il modello più "nobile" e perfetto disponibile sul mercato mondiale
Un concentrato di tecnica e materiali così elevato ha naturalmente un certo prezzo. Il target del Caliber 90 sono piloti che partecipano a competizioni nazionali e internazionali. Ma naturalmente anche tra piloti con certe esigenze e aspettative, Caliber 90 è molto richiesto, ed è un modello davvero esclusivo che si fa notare su qualsiasi campo di volo.

Quali servi e motore monto?

Ultima modifica di Luisito : 06 febbraio 12 alle ore 00:15
Luisito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 00:21   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Non vorrei deluderti, ma ti stai per portare in casa un meccanica di concezione vecchissima , cara come il fuoco e con il costo dei pezzi di ricambio senza senso.

Ma poi scusa fai solo sim, qualche voletto col 450, ti prendi un 90 e chiedi quali servi e quale motore?

Secondo me dovresti fermarti un attimo e riflettere molto bene su come spendere i tuoi soldi....a mio avviso se ti prendi quel modello malissimo.

Tra l'altro chi lo ha detto che se costa tanto é il top?Per quello che devi farci prendi un 700 nitro combo, che ci vai avanti 10 anni...

Poi vedi tu i soldi sono tuoi...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 00:28   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di MircoR

Data registr.: 13-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Luisito Visualizza messaggio
non sto piu nella pelle
Ho un amico che ha un tre 450 e lo usiamo insieme, non me ne intendo molto ma mi sono allenato al simulatore e riesco a portarlo bene anche dal vivo in tute le posizioni dopo vari mesi di prove.

Adesso voglio prenderme uno mio e dopo aver preso una radio decente ho ordinato un elicottero a scoppio perchè voglio volare per lunghi stit,

Mi sono detto, prendo il top o niente, ho cercato su vari siti e ho trovato questo gioiellino della kyosho caliber 9 v2

Provengo dall automodelismo dove la kyosho è la numero 1 quindi spero non mi deluda faro morire di invidia tutti i miei amici con i trex!!!

Il modello é questo pensate il venditore mi ha anche fatto 100€ di sconto
CALIBER 90 V 2006 [KIT DI MONTAGGIO], produttore Kyosho, codice 21996 in vendita su Rc Italia

Il prezzo è il piu alto quindi e il migliore senza dubbio, non vedo l ora che arrivi!!!

Vi riporto parti della descrizione
attualmente è il modello più "nobile" e perfetto disponibile sul mercato mondiale
Un concentrato di tecnica e materiali così elevato ha naturalmente un certo prezzo. Il target del Caliber 90 sono piloti che partecipano a competizioni nazionali e internazionali. Ma naturalmente anche tra piloti con certe esigenze e aspettative, Caliber 90 è molto richiesto, ed è un modello davvero esclusivo che si fa notare su qualsiasi campo di volo.

Quali servi e motore monto?
con quei soldi ti comperavi un trex 700 nitro con tutti gli accessori full combo, avviatore, benzina per volarci per un anno, e i ricambi che li trovi ormai anche in farmacia. Quel modello è obsoleto, ci credo che ti ha fatto 100€ di sconto, il venditore non vede l'ora di toglierselo di li.
Vecchio 06 febbraio 12, 00:39   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Versione 2006 ...6 anni...equivalgono a 60...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 00:50   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di vs0587

Data registr.: 08-12-2009
Ahiahiahi.... Qui il venditore ha fatto festa! Coi tuoi soldini.........
Vecchio 06 febbraio 12, 00:59   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di piero80

Data registr.: 16-07-2011
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da MircoR Visualizza messaggio
con quei soldi ti comperavi un trex 700 nitro con tutti gli accessori full combo, avviatore, benzina per volarci per un anno, e i ricambi che li trovi ormai anche in farmacia. Quel modello è obsoleto, ci credo che ti ha fatto 100€ di sconto, il venditore non vede l'ora di toglierselo di li.
avrei preso un t rex 700 nitro combo €850 e ti mancava solo motore e marmitta.
oppure un 600.
A mio avviso acquisto sbagliato,sperando che ancora si trovino i ricambi.
piero80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 00:59   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Nonostante la Align non faccia le ferrari degli elicotteri radiocomandati dubito che i tui amici con trex 700 muoiano di invidia....
Mi dispiace che il tuo entusiasmo non stia raccogliendo molti consensi.
Vecchio 06 febbraio 12, 00:59   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Viser

Data registr.: 30-08-2009
Non voglio smontare il tuo entusiasmo, ma quoto tutti gli interventi prima del mio!
azz. anche te..... chiedi prima di confermare l'ordine
Viser non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 01:05   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

Data registr.: 17-10-2010
Invia un messaggio via MSN a steely3d
se non hai ancora pagato ferma tutto per carità
Vecchio 06 febbraio 12, 01:12   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di matty609

Data registr.: 27-08-2007
ma altro che trex e altro..con li stessi soldi si portava a casa il top degli heli come goblin e tdr..altro che classe 90 kyosho..:/
matty609 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks