Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 settembre 04, 23:59   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-09-2004
Consiglio per GRANDE acquisto

Ciao a tutti! E' un po' che seguo il forum, ma ho deciso solo ora di scrivervi per un consiglio. Sono un aeromodellista da svariati anni e mi sono deciso (finalmente?) a passare all'elicottero in cerca di nuove emozioni.
Seguendo i consigli giunti da più parti, sono orientato verso un classe .90 o addirittura superiore. Guardando in giro mi sono imbattuto nella meccanica Vario per motore a benzina da 23cc (se non erro). Che ve ne pare? Quale è il vantaggio (o svantaggio) di un motore a benzina rispetto a un tradizionale glow plug? Come sono, in linea generale, le meccaniche Vario? Premetto che non ho limiti di budget, e, dovendo fare un acquisto, preferisco comprarne uno ottimo da subito. Per farla breve, qual'e' il miglior elicottero desiderabile? Grazie a tutti.
klaus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 04, 00:19   #2 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest

Re: Consiglio per GRANDE acquisto

Citazione:
Premetto che non ho limiti di budget, e, dovendo fare un acquisto, preferisco comprarne uno ottimo da subito. Per farla breve, qual'e' il miglior elicottero desiderabile?
Per esempio uno come il mio, anche se ci vuole una grande radio...
Icone allegate
Consiglio per GRANDE acquisto-big-rc.jpg  
Vecchio 19 settembre 04, 00:30   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-07-2004
Invia un messaggio via MSN a Danilo
UAUUUUUUUUUUUUU ........CHE BEL GIOCATTOLINO...........CIAMBRA DOVE LO PARCHEGGI SULL'ARMADIO?
Danilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 04, 01:33   #4 (permalink)  Top
User

mhmm...bello....ma in verità avevo in mente qualcosa di un po' piu' piccolo.... sai... il bagagliaio della mia auto pone qualche limite :?