01 febbraio 12, 22:28 | #1 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| 3d prime novita' di norimberga
Chiedo venia ma il link all'origine del 3d in oggetto conteneva un virus, e purtroppo rimuovendo il primo messaggio di una discussione automaticamente si rimuove la discussione intera. Vi avviso per chiarire che non si tratta di un'azione disciplinare ma soltanto di una protezione degli utenti. Con ogni probabilita' il virus non é stato segnalato all'autore del 3d dal suo software Vi prego di iniziare una nuova discussione in merito evitando ovviamente quel sito. Grazie.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
02 febbraio 12, 09:26 | #3 (permalink) Top |
User |
Ho visto su facebook una foto delle riceventi beastx compatibili futaba. Trattasi di Frsky rimarchiate, io le uso sugli alianti con grande soddisfazione. Magari riescono a tenere il prezzo basso, e ci leviamo le 3 settimane di attesa da hobbyking :-)
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
02 febbraio 12, 10:30 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
| le uniche foto trovate per ora lasciano tanto all immaginazione.....
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS |
02 febbraio 12, 10:39 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Eccoti: Sarà: -un pò + grande della classe 90 usuale -monocinchia -la batteria si inserirà e si bloccherà dalla parte anteriore dell' eli -la canopy avrà un sistema di sgancio rapido -potrà montare le pale da 800 -il peso in odv sarà sotto i 5 kg -non si sa la data di vendita -costerà tra i 800 e i 900 comprensivi di pale |
02 febbraio 12, 10:57 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Sempre dallo stand MSH: Viene presentato il nuovo sistema flybarless (e a sto punto, mi rovino...700+ sta roba....il mio conto andrà in rosso, il prox anno...) Caratteristiche: -presa x satelliti Spektrum e S-Bus -governor integrato x gli eli nitro -presenza dei sensori giroscopici e degli accelerometri: si potrà integrare un sistema di stabilizzazione attiva (immagino, sarà come l' helicommand) -3 configurazioni possibili (non ho ben capito questa riga: Bankumschaltung mit drei Bänken) -modulo bluetooth x interfacciamento con devices con sistema operativo Android (evvai!!!!) -connessione con iPhone-iPad in FORSE poichè nonostante abbiano il bluetooth, permettono un' interazione con software esterni SOLO tramite connessione WiFi -resistenza alle vibrazioni -porta usb integrata -sarà disponibile x fine anno 2012 e costerà sui 200 |
Bookmarks |
| |