31 gennaio 12, 15:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: Torre Annunziata
| Differenze glass fiber e carbon fiber
Ciao a tutti, molti siti vendono "diverse" configurazione degli eli tra cui anche la fibra dello scheletro. Che differenze ci sono tra elicotteri in fibra di vetro e fibra di carbonio? Inoltre, le meccaniche in ergal sono da usare solo a livelli intermedi/avanzati? Grazie a tutti. Umberto |
31 gennaio 12, 23:55 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
01 febbraio 12, 14:26 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: Torre Annunziata
|
Ciao, si sono un neofita, ho avuto un eagle 3d che ho amato e odiato. Volevo prendere uno strom 450 in fiber glass RTF su HP, ma non vorrei ritrovarmi a spendere il doppio dei soldi dopo 30 giorni. Grazie ancora. Umberto |
01 febbraio 12, 19:04 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
TI sei risposto da solo.... lascia stare lo storm e prenditi un bel trex450 supercombo e vedrai che spedni un po' di + ma spenderai solo una volta.... Oppure se vuoi "provare" ma prendere un eli che costa poco e vola benone prendi un Blade450 con 220 Euro te lo porti a casa con la ricevente già montato.... (ti manca la radio). non è al livelllo di un Trex ma costa 150 Euro meno e sei sicuro che vola bene per un neofita...e problemi non te ne darà.... |
Bookmarks |
| |