20 aprile 06, 00:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2006
| Raccontino: "per fortunta che c'è il Rex..." A Pasquetta di buon ora mi sono recato al campo di volo attrezzato di tutto punto, cassetta, miscela avviatore e tutte le solite carabattole. Visto il meteo buono, mi pregustavo una bella giornatina di svolazzate con lo scoppio, visto che uso quasi sempre con il T Rex. Il mio Rappy 30, pulitissimo e pronto a qualche bel "rovescio", parte al primo colpo, come un orologio. Faccio un po' di hovering, inserisco la fase di volo "3D", mi allontano una trentina di metri e, quel maledetto servo del nick, mi abbandona inesorabilmente. Un impennata del Rappy a 90 gradi verso il cielo, il tempo (una frazione di secondo) di capire che il nick non c'è più, e mi aggrappo con tutta la forza all'interruttore dell'autorotazione. Crash... cazzarola! Tutto sommato è andata bene, pale rotte, lo spindle storto e albero principale da sostituire. Alle 9.30 del mattino, sconsolato rimetto il "Rappy ferito" in auto. La giornata sembra compromessa, ma per fortuna che c'è il mitico T Rex, ci sono le lipo e vaaaiii la Pasquetta è salva. Scusate lo sfogo. Buoni voli (soprattutto se rovesci!!!) |
Bookmarks |
| |