![]() |
Sito helipross affidabile??? Ho trovato questo sito Helipross-Best cheap RC Helicopter Shop i prezzi sono molto convenienti:) Qualcuno di voi ha mai aquistato qualcosa qui?sapreste dirmi da dove viene questo sito? grazie:D |
Citazione:
Ho provato almeno 10 volte ad acquistare nel corso di una settimana ma non sono mai riuscito a completare le operazioni. |
Il negozio e' in Taiwan , mai preso nulla da loro ma di questo non mi preoccuperei , devi preoccuparti solo dell'eventuale dogana ... |
Helipross Vai tranquillo!... Ho comprato da loro un T-rex 600 Nitro e tantissimi ricambi! Sono precisi e abbastanza veloci nell'impacchettare e spedire. Saluti Renato |
re acquistato un esc CC e altri ricambi...arrivati in 3 settimane.. |
non e' affatto conveniente, un esempio, loro vendono castle creation 120 hv 170 euro + spedizione+ dogana e non e' specificato che sia il v2 io l' ho preso in italia a 179 euro ice 2 con l' etichetta rossa vendono il sistema 3gx align a 139 euro + spedizione + dogana acquistato sempre in italia a 129 euro fate vobis |
Citazione:
|
Ma se faccio la sped.normale (quindi dovrò aspettare da 2 a 3 settimane) mi faccio arrivare per posta pago lo stesso la dogana? (Altri dicono di no e altri dicono di si:wacko:) |
Citazione:
|
Consideralo come un terno al lotto. Io ho fatto molti acquisti in cina anche per altri tipi di articoli, a volte pagato a volte no, in genere se arriva con corriere internazionale tipo dhl, ups, quasi sicuramente la paghi, con posta ordinaria e se non sono molto voluminosi o pesanti, ci sono buone possibilità di evitarla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002