BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Sito helipross affidabile??? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/237601-sito-helipross-affidabile.html)

tesmed 28 gennaio 12 20:23

Sito helipross affidabile???

Ho trovato questo sito Helipross-Best cheap RC Helicopter Shop i prezzi sono molto convenienti:)
Qualcuno di voi ha mai aquistato qualcosa qui?sapreste dirmi da dove viene questo sito?
grazie:D

m.rik 28 gennaio 12 20:27

Citazione:

Originalmente inviato da tesmed (Messaggio 3004124)
Ho trovato questo sito Helipross-Best cheap RC Helicopter Shop i prezzi sono molto convenienti:)
Qualcuno di voi ha mai aquistato qualcosa qui?sapreste dirmi da dove viene questo sito?

Quando uscì il flaybarless Futaba, era uno dei pochi a darlo disponibile ed oltretutto a un prezzo interessante.
Ho provato almeno 10 volte ad acquistare nel corso di una settimana ma non sono mai riuscito a completare le operazioni.

jerry-stratus 28 gennaio 12 21:28

Il negozio e' in Taiwan , mai preso nulla da loro ma di questo non mi preoccuperei , devi preoccuparti solo dell'eventuale dogana ...

rentwc 29 gennaio 12 12:35

Helipross

Vai tranquillo!... Ho comprato da loro un T-rex 600 Nitro e tantissimi ricambi!
Sono precisi e abbastanza veloci nell'impacchettare e spedire.

Saluti Renato

pirango 29 gennaio 12 13:30

re

acquistato un esc CC e altri ricambi...arrivati in 3 settimane..

windfly 29 gennaio 12 13:33

non e' affatto conveniente, un esempio, loro vendono

castle creation 120 hv 170 euro + spedizione+ dogana e non e' specificato che sia il v2

io l' ho preso in italia a 179 euro ice 2 con l' etichetta rossa

vendono il sistema 3gx align a 139 euro + spedizione + dogana

acquistato sempre in italia a 129 euro

fate vobis

X-Pert 29 gennaio 12 20:01

Citazione:

Originalmente inviato da tesmed (Messaggio 3004124)

Io ho acquistato da loro una volta un Align 91 testa nera ma siccome li aveva finiti me ne ha spedito uno testa blu dicendomi oltretutto che avevo fatto un affare (comunque il motore va bene lo stesso). Occhio alla dogana poi visto che il cinesino non dichiara un casso sul documento di trasporto, mi ricordo una legnata!!! Ciao Paolo

tesmed 29 gennaio 12 20:14

Ma se faccio la sped.normale (quindi dovrò aspettare da 2 a 3 settimane) mi faccio arrivare per posta pago lo stesso la dogana?
(Altri dicono di no e altri dicono di si:wacko:)

pirango 30 gennaio 12 11:42

Citazione:

Originalmente inviato da tesmed (Messaggio 3005967)
Ma se faccio la sped.normale (quindi dovrò aspettare da 2 a 3 settimane) mi faccio arrivare per posta pago lo stesso la dogana?
(Altri dicono di no e altri dicono di si:wacko:)

paghi paghi

pako69 30 gennaio 12 11:48

Consideralo come un terno al lotto. Io ho fatto molti acquisti in cina anche per altri tipi di articoli, a volte pagato a volte no, in genere se arriva con corriere internazionale tipo dhl, ups, quasi sicuramente la paghi, con posta ordinaria e se non sono molto voluminosi o pesanti, ci sono buone possibilità di evitarla.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002