26 gennaio 12, 00:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2011
| Cercasi Collaboratore Siena/Firenze
Ciao a tutti, volevo sapere se c'e' qualcuno interessato ad una collaborazione per il pilotaggio e manutenzione di elicotteri per riprese video/foto nelle zone di Siena/Firenze. Gli elicotteri sono trex700e e maxijoker3 con dispositivi DJI wookong e AceOne (a breve) per quanto riguarda la stabilizzazione e camera gimbal 3 assi, 2 assi della photoshipone Se interessati, ovviamente le prestazioni sono pagate... sia per la manutenzione che per il pilotaggio visto che questo non è il mio mestiere... Grazie |
26 gennaio 12, 01:00 | #2 (permalink) Top |
User |
Che Cosa Curiosa...Mi posso permettere una domanda!? Perché Fornire un servizio del Genere se poi non si ha esperienza in Merito!? perché una persona competente in Materia Dovrebbe mettere a disposizione la sua esperienza!? In sostanza perdoni l'esempio sarebbe come Andare da un dottore che ha solo la targa sulla Porta...Poi per farsi curare c'è un Dottore alle dipendenze del primo. Le chiedo questo perché ho avuto un esperienza del genere e chi mi ha contattato Richiedeva le stesse cose...Della serie fai tutto tu e io ti pago una Soglia del 30%...Ma io mi domando e dico...Ma come si fa!? per poter fare riprese aeree ci deve essere dietro esperienza, dedizione, professionalità, esperienza fotografica e chi più ne ha più ne metta...Difficile trovare tutto questo nello stesso Soggetto e Quando Capita perché il soggetto in questione dovrebbe fare ciò che fa per altri? Saluti Ultima modifica di Capitan Harlock : 26 gennaio 12 alle ore 01:05 |
26 gennaio 12, 01:09 | #3 (permalink) Top |
|
Beh non è che da un giorno a quell'altro ho deciso di buttare migliaia di euro in un settore che non conosco, purtroppo sono stato "tradito" dalla persona (estremamente competente in materia, ma poco furba in altri settori) che mi seguiva e quindi sono costretto a cercarne un altro.
|
26 gennaio 12, 01:10 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
| |
26 gennaio 12, 01:28 | #5 (permalink) Top | |
User |
Tutto Ok ragazzi...Perdonate magari son io particolarmente sensibile a questo Argomento. Ma non mi spiego perché in Un settore così particolare come questo...dove chi arriva a farlo con professionalità ci arriva dopo diversi ostacoli superati grazie alla passione a alla dedizione investimenti rilevanti ecc. perché in quello che fa ci crede possa essere una professione...e alla fine riesce..e va a farlo per altri!? Son molti soggetti che invece pensano che con i soldi si fa tutto e poi questi soldi non li tirano fuori e che quindi (Sfruttano e pretendono) della serie comprano attrezzature per poi capire che non è cosa facile...e quindi che fare!?Cerchiamo chi lo sa fare...e Lo Teniamo sotto Botta...Con la bocca piena di chiacchiere. Bè sapete a leggere magari non è questo il caso il nostro amico magari è pronto ad offrire il 50% e quindi cerca un possibile socio a 50&50. Ma anche qui...mi domando per poterlo fare non ti svegli dall'oggi al domandi perché chi lo sa fare lo fa per suo conto. e chi non lo sa fare si dovrebbe rassegnare a lasciare libero il passo a chi lo sa fare. Ma questo nella Nostra Bella Italia è diventata Normalità Una Normalità Che io Personalmente Combatto. Quindi Avanti il Merito...Dietro chi fa da una vita il Furbo. Citazione:
Non come prendere un Pilota per auto che ci accompagna a spasso se non vogliamo Guidare. Diciamo che rispetto la categoria...e scusate ma proprio mi è caduta dalle mani. Saluti Ultima modifica di Capitan Harlock : 26 gennaio 12 alle ore 01:35 | |
26 gennaio 12, 01:46 | #6 (permalink) Top |
|
Ciao Capitan Harlock, secondo il mio punto di vista, e non sono il padreterno, in queste situazioni le società sono difficilmente fattibili perchè è difficile distinguere chi ha fatto di piu o chi ha fatto di meno, io mi vedo piu come un "datore di lavoro" ed il pilota un consulente che pago ad ore... come il mio lavoro... sono un freelance... e se faccio un sito web ecommerce per una società non significa che debba avere una % sugli introiti che quel sito da al proprietario, mi faccio pagare per il lavoro e l'assistenza post pubblicazione e finita li... Per quanto riguarda il "chi lo sa fare lo fa per suo conto"... non sono completamente d'accordo a meno che uno non sia un tuttologo... che sa pilotare l'elicottero, fare il video maker, fare il commerciale.... per fare un buon lavoro è necessario un team ed ognuno deve essere specializzato nel suo settore... alla fine non mi sembra di chiedere nulla di trascendentale... |
26 gennaio 12, 01:51 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: Pisa
|
Salve Aebiagio, io sono da poco disoccupato,ero elettricista ma poi per colpa della crisi la ditta e fallita sono un decente pilota di elicotteri e mi so occupare di meccanica e di elettronica!!! ho anche un buon curriculum, le invio un messaggio privato con il mio indirizzo email,se è interessato potremo vederci per discuterne di persona. Ultima modifica di fabribe84 : 26 gennaio 12 alle ore 01:57 |
26 gennaio 12, 01:57 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che sia necessario un Tim magari si magari no...Ma in ogni Modo Tutti alla pari...cosi funzionano in altri modi si inceppa. Ci sono i Tuttologi ti assicuro e Quel Genere di tipo Tuttologo ci è Diventato non per caso. Ti Auguro di trovare la persona Giusta come Auguro alla Persona giusta di trovarsi bene con te e il Tuo Esercizio. Saluti Ultima modifica di Capitan Harlock : 26 gennaio 12 alle ore 02:03 | |
26 gennaio 12, 02:41 | #9 (permalink) Top |
|
Probabilmente avrai ragione, abbiamo 2 logiche differenti, ma alla fine è questo il bello del mondo. Se uno ha tutte le capacità.... economiche... professionali....il tuo ragionamento non fa una piega ,ma sai a volte uno che è bravissimo a fare il pilota non è detto che sia bravo nella scelta di cosa e come riprendere... o nella post produzione etc etc... Se te sei una persona che è in grado di fare tutto...tanto di cappello... io non lo sono.. ed è per questo che cerco persone competenti nel vs. per ottenere ottimi risultati. Ti ringrazio per gli auguri! saluti |
26 gennaio 12, 10:38 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
|
Il pilota dovrebbe apportare capitale o è necessaria solo la "manodopera"?
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL |
Bookmarks |
| |