|
![]() | #1 (permalink) Top |
User |
Piccolo ti Voglio rispondere...Ma cosa centra quello che scrivi con quello che io ho espresso!? ma hai capito di cosa parlo!? O scrivi tanto per!? oppure ti piace pilotare e Ti butti Avanti cosi tanto per...Qui si tratta di Una Professione di Lavoro di esperienze personali. Di cosa parli tu?Puoi essere più Chiaro!? La fate tutti facile...ma hai mai fatto Lavori del genere!? hai esperienza in merito!? Le cose per sentito dire...o della serie penso che sia a Naso...Dico Io qui si parla di esperienze...Più Chiaro ora? In un forum si riportano esperienze...quelle possono essere discutibili e arricchiscono...Le cose espresse a naso si esprimono in Discussioni aperte ai sensitivi. Saluti Ultima modifica di Capitan Harlock : 26 gennaio 12 alle ore 15:58 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
aebiagio ha aperto una discussione, tu hai dato delle risposte che ----secondo me---- erano a C@@22o ed ho replicato, dicendo la mia. Punto. In questo forum si scambiano opinioni e pareri nel rispetto di tuttii. Io rispetto la tua libertà di esprimere un concetto, ma secondo me le tue risposte hanno senso una volta si e due no per cui replico.....non ci vedo nulla di male. ![]()
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | ||||
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | E qui Chiudo.
Piccolo ti Saluto...vediamo dove vai a Sbattere...oltre ad andare fuori Strada hai pure accelerato...tanto ora credo non avevi Altro da fare...bè dai. Chiama i soccorsi. Replicare... anche questo è un classico atteggiamento che ho imparato a Riconoscere. fai le tue esperienze. Saluti Ultima modifica di Capitan Harlock : 26 gennaio 12 alle ore 16:35 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
![]() Cmq piacere di averti conosciuto ![]()
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2010 Residenza: Bologna
| Citazione:
Quoto! ![]() ![]() Altro che modellismo, qui ci vuole uno psichiatra ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2009 Residenza: Pistoia
![]() |
io sono di pistoia... se può servire una mano la darei volentieri. Sono un ragazzo di 18 anni, conosco molto bene i pc (quindi settaggi vari tramite pc ma anche post-produzione video). Ho partecipato al 3DX e piloto da 2 annetti circa... Un'informazione, quanto tempo di media in una giornata occuperebbe il lavoro?
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Elyservice cerca un collaboratore a progetto | Mario Mollo | Compro | 11 | 06 marzo 12 12:54 |
Nuovo collaboratore su rcTricks | nigel_uno | Elimodellismo in Generale | 24 | 01 febbraio 09 16:30 |
Depron a Siena | Giacomino | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 05 ottobre 05 10:09 |
Campo di volo Firenze-Siena | Lillo | Aeromodellismo | 0 | 22 settembre 05 16:56 |