![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2010
| che gradazione dare al passo ciclico
Scusatemi vorrei se e' possibile un aiuto ,col 450 hk sto imparando a fare i primi looping ma non sono tanta precisi, vorrei capire se il mio settaggio e' alquanto fatto bene per questa semplice manovra di passo collettivo ho -11 o +11 misurando il passo degli alettoni e d elevatori ho +7 -7 sia per gli uni che per gli altri gas curva piatta 80% in aidl1 e 85% in aidl2 con batterie 2200 4oc premetto che il motore e' un turnigy chiedo scusa quando misuro il ciclico lo stik del gas e' al centro e' corretto?
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2011 Residenza: Catania
|
I gradi mi sembrano perfetti. Il fatto che non siano tanto precisi credo sia dovuto al fatto che ancora non sei tanto esperto nella manovra!
__________________ Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7 Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
Ciao, meglio precisare che lo stick del gas al centro e 0 gradi di collettivo..(forse era ovvio, forse no) oppure lo stick può essere anche dove si vuole ma è il 0 gradi che è imperativo. Ovvio che se a metà corsa hai -1,-2 o +1,+2 può fare una bella differenza sul ciclico. Saluti Carmelo |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
Ri-leggendo il tread non ti ho risposto.... in teoria i numeri ci sono...credo sia solo questione di allenamento. A meno che non specifichi meglio il tuo "non sono tanto precisi". Cosa intendi, riesci a descrivere meglio in cosa non sono precisi? Magari effettivamente 1-2 gradi di ciclico in più ti potrebbero aiutare...tutto dipende su cosa sei "impreciso" Ciao Carmelo |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
anche io ho iniziato da poco qualche loop, ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Che Differenza Passa Tra Passo Collettivo E Passo Ciclico? | saetta | Elimodellismo Principianti | 22 | 13 marzo 14 13:45 |
Info tecnica Passo ciclico | Peppiss | Elimodellismo Principianti | 160 | 25 gennaio 12 19:00 |
olio:che gradazione? | drea70 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 22 marzo 10 18:21 |
Mi si blocca il passo ciclico | havana7 | Elimodellismo in Generale | 8 | 28 aprile 08 01:50 |
Misurare passo del ciclico... | Mcgyverspaa | Elimodellismo Principianti | 11 | 17 dicembre 07 21:47 |