![]() |
Mi trovate questo video??? :) Tempo fa mi sembra qui sul barone fosse stato postato un video di un ragazzino con un 450 che si esibiva ad un talent show straniero... Non riesco più a trovarlo, voi che ne sapete? Graaazie :) |
si, si..quello con la musica da ricchioni.. lo cerco.. |
lo hanno tolto.. era troppo pericoloso e ha violato dei copyright.. T-Rex 450 PRO in television! [Archive] - HeliFreak mi pare fosse un ragazzo a spain's got talent la musica era questa Cascada Every Time We Touch Remix - YouTube |
|
Citazione:
Pensava di passare per il fighetto di turno!! Saluti |
Il video non è più disponibile :dunno: |
Citazione:
saluti |
Ciao Ciao, scusate ma cosa c'era in questo video? |
Citazione:
mi sembra di ricordare che fosse una trasmissione televisiva nella quale un ragazzo faceva del 3d con un 450 (mi sembra un pro) sopra la testa del pubblico presente in studio. Puoi ben immaginare perchè sia sparito dal web...:unsure: |
Ciao Capisco e aggiungo, hanno fatto bene a levarlo anche se sarei stato curioso di vederlo e soprattutto vedere la faccia di quel fenomeno che ha fatto una cosa così pericolosa e chi gli ha dato il permesso di farla!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002