22 gennaio 12, 02:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Salerno
| Elimodellisti Salerno e...dintorni!!
Salve a tutti, ho pensato di aprire un tread per riunire un pò gli elimodellisti che si trovano nella mia zona, nella speranza di trovare un pò di gente con cui condividere la comune passione per il volo (non soltanto per iscritto sul forum). Mi presento, sono Marco e sono di Salerno. Ho preso da poco il mio primo eli a passo variabile e sono alle prese con i primissimi (stentatissimi) hovering. Domani (tempo permettendo) contavo di fare un pò di pratica all'aperto, e stavo pensando di andare alla pista di Campolongo...speriamo di non sfasciare l'eli alla prima uscita !! |
22 gennaio 12, 18:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Salerno
|
Molto bene direi, oggi al campo ho trovato tante persone affiatate e disponibili e grazie a loro sono riuscito a "muovere i primi passi"!! Devo dire peró che il t rex450 v3 pro con il quale sto volando è una bella bestia...si sente che non ti perdona niente!! |
23 gennaio 12, 01:10 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ely : 2 x T-Rex 700 Dominator, T-Rex 700 Nitro Dfc | |
24 gennaio 12, 22:03 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
|
Ciao Ragazzi...secondo voi qual'è un buon monorotore "big size" dovendo passare da un micro 4 ch sempre monorotore? Dato che non sono bravo con la meccanica e onestamente non ho neanche il tempo...mi sapreste consigliare un modello elettrico molto resistente e stabile? Il più grande possibile. Ciao dalla Costiera Amalfitana.
|
25 gennaio 12, 00:14 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: tra Napoli e Salerno
| Citazione:
Raga sto "bazzicando per voi".Oggi sono andato dalla mia ragazza che abita a Matierno e mi sono fatto un giretto per le zone collinari...forse a Rufoli trovo un bel campetto disabitato Comunque per stare all'aperto ti serve per forza un 6 canali...per essere grande,stabile ed affidabile puoi andare sui T-rex 450 gia in offerte varie sui vari 350 in sú.
__________________ Lavoro a Napoli...Cuore a Salerno...Testa tra le nuvole Aerei: Mig29 3ch, albyone2 autocostruito , Trainer acrobatico autocostruito Elicotteri: PiccozTUNED Esky Lama V3Extreme Z008avatar | |
26 gennaio 12, 01:33 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: tra Napoli e Salerno
| Per cosa ti serve il funcopter? E'un ottimo modello per divertirsi,ma non é adatto agli esterni visto che non ha 6 canali. Se vuoi un"grande"ma a 4 canali con cui volare in giardino,risparmia tutti quei soldi del funcopter e comprati un bel Esky Honey Bee.
__________________ Lavoro a Napoli...Cuore a Salerno...Testa tra le nuvole Aerei: Mig29 3ch, albyone2 autocostruito , Trainer acrobatico autocostruito Elicotteri: PiccozTUNED Esky Lama V3Extreme Z008avatar |
Bookmarks |
| |