Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 febbraio 12, 14:46   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Data registr.: 11-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Griever85 Visualizza messaggio
Mapporc...che tempo da cani!! E io che speravo in un fine settimana clemente!!
Anche se la speranza è l'ultima a morire,il freddo non mi spaventa...due sono le cose:
O si calmano acqua e vento, o devo trovarmi un posto al chiuso per volare...
Purtroppo il tempo non é dei migliori...devo stare chiuso in casa per forza...
Sto svolazzando con il 250... per quello che e possibile
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 12, 15:02   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di AironeBlu

Data registr.: 16-01-2012
Ciao Ragazzi...ci vorrebbe un bel capannone grande e vuoto!!!
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 12, 21:50   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Ciao Ragazzi...ci vorrebbe un bel capannone grande e vuoto!!!
ehehhhe magari....
Vecchio 13 febbraio 12, 21:18   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2012
Smile help

Ciao ragazzi anche io sono di Salerno....

Mi piacerebbe acquistare un elicottero radiocomandato per uso prevalentemente indoor.

Non ho proprio idea su cosa orientarmi. Smanettando un po' sul forum mi ero soffermato sul walkera 5g6 ma poi continuando a scavare avevo iniziato a fare un pensierino sul monorotore, tipo il walkera cb100. Voi che ne pensate?

Ho provato a telefonare ad un negozio di modellismo di Salerno e mi hanno subito sconsigliato i walkera, forse percè non li hanno.

Potete consigliarmi????

Grazieeeeeeee!!!!!
unzinside non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 12, 21:31   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Citazione:
Originalmente inviato da unzinside Visualizza messaggio

Mi piacerebbe acquistare un elicottero radiocomandato per uso prevalentemente indoor.

Non ho proprio idea su cosa orientarmi. Smanettando un po' sul forum mi ero soffermato sul walkera 5g6 ma poi continuando a scavare avevo iniziato a fare un pensierino sul monorotore, tipo il walkera cb100. Voi che ne pensate?

Ho provato a telefonare ad un negozio di modellismo di Salerno e mi hanno subito sconsigliato i walkera, forse percè non li hanno.

Potete consigliarmi????

Grazieeeeeeee!!!!!
parlano un gran bene del msr, ma non lo conosco...ci sta lo xieda che a quanto penso sia un suo clone... a quale negozio di salerno hai telefonato ?
ce ne sono due, uno sul lungomare, e piu fornito a livello di elicotteri...
di dove sei? salerno citta?
Vecchio 13 febbraio 12, 21:40   #46 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2012
Ciao, si sono di Salerno città (PASTENA). Ho telefonato ad Autuori sulla nazionale a Torrione. Mi ha parlato di rc system, e-sky, del trex100 e mi ha sconsigliato i walkera. Invece guardando le marche che mi ha proposto sembrano proprio dei giocattoli, Già a guardare i radiocomandi sembrano i joypad della xbox.

Poi mi sconsigliava di prendere un micro elicottero.... ma se voglio fare voli indoor saranno fatti miei se voglio un microelicottero....
unzinside non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 12, 21:45   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca78

Citazione:
Ciao, si sono di Salerno città (PASTENA). Ho telefonato ad Autuori sulla nazionale a Torrione. Mi ha parlato di rc system, e-sky, del trex100 e mi ha sconsigliato i walkera. Invece guardando le marche che mi ha proposto sembrano proprio dei giocattoli, Già a guardare i radiocomandi sembrano i joypad della xbox.

Poi mi sconsigliava di prendere un micro elicottero.... ma se voglio fare voli indoor saranno fatti miei se voglio un microelicottero....
cerca di venderti quello che ha e che tratta...in realta non sbagliava molto sui micro...sono poco piu chè giocattoli, ma lui e molto piu specializzato nel settore macchinine rc, ce ne anche un altro a salerno.
Vecchio 13 febbraio 12, 23:56   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di AironeBlu

Data registr.: 16-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Luca78 Visualizza messaggio
cerca di venderti quello che ha e che tratta...in realta non sbagliava molto sui micro...sono poco piu chè giocattoli, ma lui e molto piu specializzato nel settore macchinine rc, ce ne anche un altro a salerno.
Si ma se gli fai ravanare bene nel suo "deposito" ha diversi modelli. Io mi sono prima informato sul forum su quale potesse essere il migliore dei "suoi" e poi l'ho comprato...e devo dire sto andando bene. Mi sto divertendo!
C'abbiamo sempre un caffè in sospeso appena torno a venire a Salerno di sabato ti telefono. Ciao.
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 09:10   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di sal82

Data registr.: 19-06-2007
Citazione:

Potete consigliarmi????
Prendi il blade mcpx e vedrai che ti diverti, fa anche il volo rovescio.
sal82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 12, 11:52   #50 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da sal82 Visualizza messaggio
Prendi il blade mcpx e vedrai che ti diverti, fa anche il volo rovescio.
L'mcpx per volo indoor?!!? Decisamente troppo impegnativo dentro casa (la testa gira a 3800 gir/min, può far veramente male), punterei piuttosto su un msrx.

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks