26 gennaio 12, 10:17 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2011 Residenza: Salerno
| Citazione:
Dall'alto della mia "grande" esperienza, comunque, ti consiglierei di scegliere tra i tanti modelli a passo variabile in circolazione, eventualmente vedi tu in base a portafoglio e abilità nei pollici... Il motivo è che secondo me (e chi ha più esperienza mi corregga se la sparo grossa) il passo fisso per quanto grande lo voglia prendere, soffre sempre un pò se trovi vento... | |
26 gennaio 12, 14:13 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Grazie...
In effetti l'Esky Honey Bee...non mi dispiace...lo vedo più serio. Non mi sento ancora pronto per il passo variabile. Ritenete che possa andare discretamente all'esterno? E' sufficientemente robusto e stabile come modello rispetto ad un T-Rex? Ho visto che su internet ci sono diverse versioni...quale mi consigliate? Grazie e saluti. |
26 gennaio 12, 14:34 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: tra Napoli e Salerno
|
L'unico honeybee a passo fisso e il Honey Bee.FP ver.2 magari lo compri da winningmodels con quelche pezzo per fare un po di"tuning" ;-) Ho visto che é un modello di 2 anni fà...magari se vuoi puoi puntare pure sul E-flite Blade SR. Se non mi sbaglio é proprio un 4 canali da esterno...ed é un Blade ;-) Ovviamente un Esky non é proprio il massimo della qualità costruttiva, ma dell honeybee ne ho sempre sentito parlar bene come modello di preparazione al Trex. In giardino dovrebbe volare bene...io ci volo addirittura con il mio LamaV3 che é un coassiale...anche se molto "pompato"con i pezzi EXTREME. Tieni sempre conto che é un 4 canali,quindi quando troverai una termica improvvisa,il modellino andrà su da solo e per riportarlo in basso toglierai gas....causandone un probabile sfascio. Dovrai guidarlo tenendo sempre in mente questa cosa...sperando che non si allontani troppo altrimenti non risponde ai comandi e sfasci quacosaltro. I 4 canali all'esterno si guidano seeeeeeempre con pochissimo vento...honeybee compreso
__________________ Lavoro a Napoli...Cuore a Salerno...Testa tra le nuvole Aerei: Mig29 3ch, albyone2 autocostruito , Trainer acrobatico autocostruito Elicotteri: PiccozTUNED Esky Lama V3Extreme Z008avatar Ultima modifica di biolanpi : 26 gennaio 12 alle ore 14:43 |
26 gennaio 12, 14:40 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
| Citazione:
scusami... Probabilmente il funcopter non é adatto all esterno perche é un modello piccolo e risente molto del vento e delle correnti... Ritornando ai modelli partite sempre almeno da un classe 450 come si deve comprate una buona radio evitando di spendere i soldi tre volte comprando " giocattoli " a 4 canali. | |
26 gennaio 12, 15:07 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Fuselage length 855 mm Rotor diameter approx. 770 mm All-up weight approx. 1250 g Channels 4: yaw, pitch-axis, roll and throttle | |
26 gennaio 12, 15:58 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
|
Ha ragione Helicat in questo caso...il FunCopter è bello grande. Sui canali inadatti all'esterno (4) onestamente non ne comprendo tanto il senso...insomma deve essere per forza 6ch per volare all'esterno? Ma insomma sto Esky è meglio del Fun o no? Il mio negoziante non mi consiglia il Fun...anche se a me non dispiace del tutto. Ma l'Esky sicuramente è piú elicottero. A voi la parola "esperti".... |
26 gennaio 12, 17:17 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
D'altro canto la differenza di prezzo è sostanziale lo HB lo vendono su ckado a 109 euri spedito, quindi la scelta va ponderata.... | |
26 gennaio 12, 17:43 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scherzo, bisogna fare valutazioni specifiche, io non conosco i due modelli per esperienza diretta.... ma mi sembra che non siano paragonabili tra loro. | |
Bookmarks |
| |