|
Visualizza risultati del sondaggio: Vorresti eliminare la sezione Elimodellismo 3D ? | |||
SI | 27 | 32,53% | |
NO | 56 | 67,47% | |
Partecipanti: 83. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 gennaio 12, 15:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
io sarei per mantenere la sezione 3d e di lasciare la libertà di postare anche a chi per la prima volta fa un looping o hovering rovesciato . Questo è un gioco, lo si fa per divertirsi e ognuno di noi deve essere liberi di divertirsi come meglio crede,non dobbiamo essere per forza tutti campioni di un gioco. Non deve essere una gara a chi è più cazzuto nel 3d o a chi ha l'elicottero più cazzuto. Se la sezione 3d continua con sta piega ,e non viene cancellata al limite facciamo un'altro sondaggio per vedere se riusciamo a cambiargli nome , la chiamiamo la sezione sboroni ? dai che un pò scherzo , solo un pò però |
17 gennaio 12, 15:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
nonostante i battibecchi non credo sia giusto chiudere una sezione intera,come risolvere non saprei,comunque questo e' il modo piu'sbagliato, io quando leggo qualcosa di sbagliato o scontroso da parte di qualcuno,semplicemente faccio finta di niente e continuo come se nulla fosse stato scritto. se tutti facessero' cosi i battibecchi finirebbero immediatamente....ci sono alcuni personaggi invece che continuano ad alimentare la brace ,quindi chiusa questa sezione le teste calde ne troverebbero altre dove "discuterne"... il problema e' l'utente,non il thread qualunque esso sia....
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... |
17 gennaio 12, 16:20 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
17 gennaio 12, 16:50 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
non importa quello che dici ma come lo dici.... io posso anche sbagliare ma c'e' modo e modo di farmelo notare,non credi ?
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... |
17 gennaio 12, 17:00 | #8 (permalink) Top |
| Si certo,e appunto è quello che dico anche io, se me lo fai notare in malomodo e anche giusto che mi incaxxi un pochino,son quelli che ti fan notare le cose in malomodo che devono un pò rilassarsi.
|
17 gennaio 12, 17:02 | #9 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Se devo scegliere tra qualcosa con forma eccelsa ma senza contenuti validi ed un concetto valido espresso in maniera burbera scelgo senz'altro quest'ultimo.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
17 gennaio 12, 18:35 | #10 (permalink) Top |
User |
io assolutamente ho scelto "NO" perchè è una sezione che non va chiusa e non deve essere chiusa... penso io...
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
Bookmarks |
| |