|
Visualizza risultati del sondaggio: Vorresti eliminare la sezione Elimodellismo 3D ? | |||
SI | ![]() ![]() ![]() ![]() | 27 | 32,53% |
NO | ![]() ![]() ![]() ![]() | 56 | 67,47% |
Partecipanti: 83. Non puoi votare in questo sondaggio |
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
|
io ho votato no....secondo me, dovremmo cercare di coinvolgere nuovamente la gente brava! Eliminare la sezione 3D significa allontare definitivamente la possibilità di richiamare i professionisti che avrebbero tanti consigli utili per noi mortali ![]() un tempo postavano, poi non so il motivo per il quale hanno deciso di non scrivere più....ricordo con piacere NIGEL ONE, sempre prodigo a dare consigli anche agli eterni novelllini come me! |
![]() |
![]() | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
![]() ![]() Che tristezza. ![]() | |
![]() |
![]() | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
La sezione 3d andrebbe bene anche così, il problema è che nessuno si ricorda cosa c'è scritto nel sottotitolo: Spazio dedicato alle discussioni sul volo Acrobatico/3D con gli elicotteri. Qualcuno vuole sapere come mettere un eli in rovescio, come fare un looping, come settare il passo per fare queste manovre? E' lì che lo deve chiedere. Il problema è che la sezione pullula di alan szabo dei poveri, che appena qualcuno fa una domanda che non riguarda il 3d spinto fingono di indignarsi (qualcuno magari si indigna veramente) e gli dicono di cambiare sezione, col risultato che nessuno apre più una discussione per la paura di essere considerato uno sfigato. Ora un po' di sano "nonnismo" ci sta anche bene, questo lo capisco benissimo, la battuta scherzosa mi va benissimo, ma se siamo arrivati al sondaggio si vede che si è passati un po' troppo di là. Per quanto riguarda i campioni che non scrivono c'è da dire che quelli veramente bravi si contano sulle dita delle mani; qualcuno si è rotto i maroni di sentirsi dare dello sponsorizzato, qualcuno avrà di meglio da fare, ed ecco spiegato perchè non scrivono quasi mai. E poi consideriamo che molti sono ragazzi, per non dire bambini.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
![]() |
![]() | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
|
Ho votato NO, ma bisognerebbe chiarire una cosa: l'hovering rovescio nella sezione 3d è IN topic. Questo dovrebbe essere chiaro già leggendo "Spazio dedicato alle discussioni sul volo Acrobatico/3D con gli elicotteri", del resto se il volo rovescio non è acrobazia allora non ci intendiamo sulla lingua italiana. Quindi, la sezione IMHO va bene, quel che non va sono le risposte seccate "questo non è 3d", che allontanano la gente appunto dal 3d facendolo apparire qualcosa che solo i guru-iniziati-supermagici possono fare. |
![]() |
![]() | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
| Citazione:
Anche a me in un'occasione prendendo parte ad una discussione mi era stato detto "cosa ci fai in questa sezione", e in effetti ho capito che alcuna gente farebbe meglio a darsi una calmatina; forse certe figure che si considerano campioni che magari non fanno altro che volare con gli elicotteri dovrebbero capire che quella sezione forse non è per loro, ma per noi che chiediamo umilmente alcuni consigli e sempre umilmente cerchiamo di dare consigli a chi chiede, certo una figura professionale come i campioni del 3d sarebbero utili, però gente con il piedi per terra, che comprenda che la maggior parte delle persone che scrivono sono persone che usa l'elymodellismo come ritaglio di tempo, ponderato anche al budget che perciò permette di progredire relativamente.
__________________ ![]() | |
![]() |
![]() | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Non so quanti ne vorrebbero fare un lavoro, una professione. Se qualcuno volesse obiettare che volare con gli eli non rilassa, io ritengo invece che sia veramente l'unica cosa che mi stacca dal resto del mondo per quei pochi minuti. Ad entrare in meditazione, nonostante possa ricordare buddha, non ci sono mai riuscito... ![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pulizia Sezione 3d Spostamento ''club'' in elimodellismo | ginopilotino | Elimodellismo Acrobazia | 21 | 22 gennaio 12 15:48 |