16 gennaio 12, 23:50 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005
| complimenti
Prometto che a breve girerò e posterò un mio volo anch'io,questi video sono la dimostrazione che la presunzione di essere qualcuno tra noi modellisti,deve terminare. qualcosa sta cambiando. Grazie a tutti quelli che in questo modo rendono partecipi tutti noi non solo con le parole ma anche con bellissimi video,se tra noi ci sarà qualcuno meno performante,sarà solo perchè non avrà ancora avuto il tempo di migliorarsi.quale miglior modo,se non prendere spunto da quelli piu bravini?? complimenti per l'idea della discussione!!! fatevi sotto....
__________________ Goblin 700 comp Goblin 380 e brain yge savox bk e tante cose da imparare... |
17 gennaio 12, 10:24 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
E certo che come rompicoglioni fai numero 1te! E lascia perdere ogni tanto,sembra che l`hai preso come mestiere.... Alla fine bisogna pure tollerare altrimenti non intervenire per niente che fai prima Com amore.. Saluti |
17 gennaio 12, 10:29 | #14 (permalink) Top |
User | Grazie peccato che avevo una telecamera senza zoom analogico e aveva solo quello digitale, infatti ho dovuto zoommare tramite software e tante figure che volevo mettere non son venute bene. La prossima volta si registra con una telecamera seria e si fa un bel video come si deve e volevo mettere come colonna sonora la canzone Welcome To The Jungle dei Guns N Roses con la speranza che youtube me la faccia metere
__________________ Mikado Logo 400SE SX - Kontronik - Scorpion - Savox - Mini VBar 5.3 Pro - MachPro 35C |
17 gennaio 12, 11:32 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Te lo spiego io perchè. Qui puoi postare qualunque video in tutta tranquillità, di là se non fai almeno la tripla caos reversata con scappellamento bidirezionale vieni immediatamente falcidiato!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
17 gennaio 12, 12:14 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ps.ma la canzone\gruppo come si chiamano?
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
17 gennaio 12, 18:43 | #20 (permalink) Top |
User |
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero |
Bookmarks |
| |