14 gennaio 12, 16:58 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
ma sai che quello stesso simulatore a Verona l ho provato anche io assieme ad un amico e nessuno dei due è riuscito a tenerlo fermo o farlo andare dove dicevamo, infatti dopo quell esperienza ho pensato che sarebbe stato molto difficile pilotare quello vero, invece devo dire che è stato piu' semplice, non so il perchè forse il simulatore era tarato male o forse non avendo un pilota che ti diceva come fare mi ha complicato la vita, comunque non è così impossibile come pensavo poi certo pilotarne uno da soli e farlo andare dove vuoi tu è tutta un altra storia li ci vogliono davvero le p.... | |
15 gennaio 12, 04:20 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
15 gennaio 12, 15:13 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2009 Residenza: Morbegno-Sondrio
|
Prima di fare il volo sul simulatore, i tecnici con brevetto...!!! hanno fatto un controllo e mi é rimato impresso che tenevano le porte aperte e guardavano i lati dell'abitacolo per l'orientamento e non lo schermo... |
15 gennaio 12, 17:38 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Roma
|
@elicoberna Ti capisco in pieno.... Stessa emozione provata un paio di sabati fa sempre su R22 Il tutto grazie ad un amico che che vola vicino Roma................
__________________ Baciami la badante..... |
Bookmarks |
| |