Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 12, 16:58   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di elicoberna

Data registr.: 11-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ely69 Visualizza messaggio
Due anni fa a Verona sono salito sul simulatore R22 ma mi sono disintegrato una ventina di volte a terra...!!! pensa se fossi stato al tuo posto, che DOLORE....!
A parte gli scherzi chissa che emozione sentire nelle proprie mani l'elicottero dove hai appoggiato il fondoschiena.

ma sai che quello stesso simulatore a Verona l ho provato anche io assieme ad un amico e nessuno dei due è riuscito a tenerlo fermo o farlo andare dove dicevamo, infatti dopo quell esperienza ho pensato che sarebbe stato molto difficile pilotare quello vero, invece devo dire che è stato piu' semplice, non so il perchè forse il simulatore era tarato male o forse non avendo un pilota che ti diceva come fare mi ha complicato la vita, comunque non è così impossibile come pensavo poi certo pilotarne uno da soli e farlo andare dove vuoi tu è tutta un altra storia li ci vogliono davvero le p....
elicoberna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 04:20   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da elicoberna Visualizza messaggio
ma sai che quello stesso simulatore a Verona l ho provato anche io assieme ad un amico e nessuno dei due è riuscito a tenerlo fermo o farlo andare dove dicevamo, infatti dopo quell esperienza ho pensato che sarebbe stato molto difficile pilotare quello vero, invece devo dire che è stato piu' semplice, non so il perchè forse il simulatore era tarato male o forse non avendo un pilota che ti diceva come fare mi ha complicato la vita, comunque non è così impossibile come pensavo poi certo pilotarne uno da soli e farlo andare dove vuoi tu è tutta un altra storia li ci vogliono davvero le p....
Si trattava di un simulatore con due schermi messi a /\ se è cosi l'ho provato anch'io... e praticamente èra ingestibile ogni tipo di reazione...Di bello cera l'abitacolo che si Muoveva...ma ci metto un Punto...Con tutto il rispetto per chi ha investito tempo e denaro in quella macchina...Praticamente Ingestibile.

Ciao
Vecchio 15 gennaio 12, 15:13   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di ely69

Data registr.: 04-11-2009
Prima di fare il volo sul simulatore, i tecnici con brevetto...!!! hanno fatto un controllo e mi é rimato impresso che tenevano le porte aperte e guardavano i lati dell'abitacolo per l'orientamento e non lo schermo...
ely69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 17:38   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di tuttonegativo

Data registr.: 12-03-2007
@elicoberna
Ti capisco in pieno.... Stessa emozione provata un paio di sabati fa sempre su R22
Il tutto grazie ad un amico che che vola vicino Roma................

Baciami la badante.....
tuttonegativo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 18:02   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto90

Data registr.: 19-11-2011
Che esperienza fantastica mi sà che più avati mi farò anch' io un regalino di questo tipo
alberto90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 12, 19:43   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di tuttonegativo

Data registr.: 12-03-2007
Nella stessa gioranta anzi mattinata ho volato sull'R22 e poi sul biposto sierra della tecnam. L'areo però mi ha scombussolato un pò

Baciami la badante.....
tuttonegativo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks