![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: grosseto
| garantisce un par de p...e,io due volte ho aperto un contenzioso ,una volta per una pendrive dalla cina,e dopo avere speso di spedizioni e raccomandate non ho avuto nulla indietro !!! se il venditore sparisce loro non ne rispondono piu !!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
| ciao f! MI SEMBRA che paypal intervenga in caso di mancata ricezione anche extraebay, perchè pretende spedizioni tracciabili, ma, anche la banca che rilascia la carta di credito dovrebbe dare una mano. Vale più di tutto il vecchio detto piemontese: gnun regala gnente...
|
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: grosseto
| NEMMENO !!!!!!! io due contestazioni su ebay,e nessun rimborso !!!!!!! ci ho rimesso anche di spedizioni pacchetti e fax oltre alle telefonate !!!!!! PAYPAL fa come gli pare !!! PS:una cosa gli riesce bene ......prendere soldi !!!! non è certo a buon mercato il servizio che "DOVREBBE" dare !!!!!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
![]() Se qualcuno ha comprato da questo famigerato sito si faccia avanti, altrimenti si discute come al solito di aria fritta. | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
Io ho comprato per ora la custodia del cellulino (2 giorni fa)a 1,5 dollari ...se questa arriva comincio ad alzare il target.... ![]()
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 ![]() ![]() ![]() Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
I modelli si acquisteranno piuì avanti,di cagatine golose a free ship ne hanno parecchie,poi si vedra'..
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 ![]() ![]() ![]() Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cuscinetti si, ma a prezzi? | stepper | CNC e Stampanti 3D | 6 | 17 ottobre 09 09:08 |
guardate i prezzi | TONICLE | Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. | 3 | 05 marzo 09 15:56 |
informazioni prezzi | passero69 | Navimodellismo a Vela | 5 | 21 maggio 07 19:51 |