10 gennaio 12, 21:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2007 Residenza: campi bisenzio(firenze)
| problema con un utente
salve a tutti per questioni di serietà da parte mia non farò il nome di tale utente perchè non sarebbe giusto ,,,purtroppo su questo forum ci sono persone che non meritano di starci ,,ho 40 anni (quasi)non ho mai avuto problemi con nessuno sul barone ma ogni tanto appare questi personaggi che mi lasciano senza parole ,,,vi spiego poi ditemi voi e ditegli anche lui che sicuramente leggerà in anonimo le vostre impressioni a riguardo ::allora circa 20 giorni fa questo tizio mi compra per 165 compreso spedizione euro dopo un estenuante trattativa per 10 euro un motore yamada 90 sr testarossa perfetto,,vari accessori per scoppio ,,due candele os8,una batteria al piombo da 5 ampere per candela e cavetto per preriscaldamento nuovo ,una pompa manuale per miscela nuova ,,una pompa elettrica per miscela inoltre marmitta hatori e spedizione ,,,allora apparte che ha acquistato tutto per due lire appena arrivata la roba mi chiama e mi dice che la marmitta non va bene perchè tocca nel serbatoio ,,e qui già dico io se vuoi una marmitta ben specifica chiedimi quale tipo è!!!premetto che prima di comprare ha visto tutto in foto dettagliatamente,,,dopo questo mi offro di risolvere il suo problema gratis costruendo degli spessori e spedendo gratis ,,,mi dice che non li vuole per estetica e rimaniamo che mi rimanda tutto e gli rendo i soldi (anche se non era mio dovere farlo)visto che ha sbagliato lui ,,,ebbene non lo sento per 15 giorni e più adesso mi si ripresenta e mi dice ti ho rispedito tutto perchè ho trovato dopo 15 e più giorni un altro motore sul barone e il tuo e il resto della roba non la voglio più ,,pertanto mi rimandi i soldi e magari mi ripaghi pure la spedizione ,,,,ora dico io ma questa gente da dove salta fuori???dopo tutti questi giorni presi apposta per chissa quale motivo suo di interesse o non saprei cosa pensare non voglio essere maligno...hai sbagliato nel comprare perchè volevi la marmitta specifica e nonmi hai chiesto niente,,ti voglio aiutare a risolvere ,,sono disposto a ridarti i soldi(se mi rimandi tutto subito e senza aver usato niente...chi lo sa) ora ha avuto l illuminazione che ne vuole un altro ,,ma dico io non ho parole ,,dopo 15 20 giorni ma secondo voi è normale o sono io fuori di testa,,,,ma non chiedo il vostro consenso perchè non sono sicuro io sono più che apposto con la mia coscienza ,,,più che altro che lui legga e rifletta per la prossima volta di avere le idee chiare perchè potrebbe contattare chiunque di voi e rompere le p...e anche a voi per la sua indecisione ,,,ditemi un pò voi ????ciao a tutti
Ultima modifica di tunder : 10 gennaio 12 alle ore 21:30 Motivo: testo |
10 gennaio 12, 21:39 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
| Citazione:
Ciao !!!
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD) | |
10 gennaio 12, 21:43 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
10 gennaio 12, 22:10 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2011
|
VENDITA TRA PRIVATI: NON ESISTE ALCUNA FORMA DI GARANZIA NE UN DIRITTO DI RECESSO SUI PRODOTTI USATI, L' ACQUIRENTE HA COMPRATO E RICEVUTO CIO CHE HA ACQUISTATO, PUNTO. hai fatto anche troppo nel fornirgli gli spessori, ma certa gente non merita neanche una risposta |
10 gennaio 12, 23:29 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-05-2011 Residenza: pescara
| Citazione:
Tieniti i soldi e mandalo pure a cagare! Dopo tutta la tua disponibilità ti risponde pure con quel tono,non merita nemmeno una risposta! | |
11 gennaio 12, 01:29 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2011 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
11 gennaio 12, 06:41 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
Bookmarks |
| |