11 gennaio 12, 10:54 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
| inbrogli
salve,io credo che invece, in un mondo "giusto",dovremmo rendere pubblico, nome utente dell'accusato ,per dare un avviso ai nuovi arrivati a non cascarci o almeno a pervenire imbrogli e perditempo, e proporrei una sezione appropriata in cui affiggere nome utente(con possibilita di sgamare nome reale in caso di truffe consecutive) per capire con chi abbiam a che fare una specie di feddbach tipo quello di ebay per intenderci......naturalmente questa è solo un opinione......ma se potessi leggere per ogni utente con quanti ha fatto affari e il relativo soddisfacimento il problema si ridurrebbe insomma capisco il perbenismo.....ma in italia......siam troppo buoni. cordiali saluti. malori cristian.
__________________ ops.....è caduto.....sarà una valvolina!!! goblin 700carbon/t.rex 700 in fuso md500defender |
11 gennaio 12, 11:11 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
|
Stando a quello che scrive Tunder come dargli torto, io non avrei accettato il pacco indietro e non avrei neanche rimborsato.... E' pur vero che sarebbe doveroso sentire l'altra campana prima di dare un giudizio. |
11 gennaio 12, 12:14 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Quoto, anche se ciò temo che porterebbe ad un bel flame. Sarebbe opportuno, una volta appurati i fatti, creare una sorta di black list degli utenti scorretti, ma dovrebbe essere super partes, gestita dallo staff del forum.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
11 gennaio 12, 12:35 | #15 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti su un mercatino dell'usato come questo e anke su ebay la regola vigente è visto e piaciuto ,un altro conto è se non funziona e cmq dopo 15 giorni lo puo' aver ben che grippato sto motore che se lo rivenda da solo
__________________ t-rex 600e pro gy520 hc3d t10cg |
11 gennaio 12, 14:02 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
| Daccordo con tutti
Il problema è che questo lo puoi anche bannare (spetta all'amministratore), ma poi cambia identità e ricomincia.
__________________ Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A |
11 gennaio 12, 14:33 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
|
premetto che tutti gli affari che ho fatto qui nel mercatino sono stati AFFARI....sia in aquisto che in vendita, e chi ha avuto contatti con me può testimoniare... io personalmente essendo una persona onesta avrei restituito i soldi come hai fatto tu ma in questo caso è vero......visto comprato....tra privati non esiste garanzia ....sta solo a chi vende essere onesto, cosa che non avviene sempre quì....in ogni modo per prevenire le truffe dobbiamo fare il passaparola..è l'unica soluzione...... P.S.....inviami in privato il nome ....tanto per prevenire....
__________________ CIAO ..............:G.G |
11 gennaio 12, 15:56 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .. Citazione:
| |
Bookmarks |
| |