Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 12, 10:54   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di marangone

Data registr.: 09-05-2010
inbrogli

salve,io credo che invece, in un mondo "giusto",dovremmo rendere pubblico, nome utente dell'accusato ,per dare un avviso ai nuovi arrivati a non cascarci o almeno a pervenire imbrogli e perditempo, e proporrei una sezione appropriata in cui affiggere
nome utente(con possibilita di sgamare nome reale in caso di truffe consecutive) per capire con chi abbiam a che fare una specie di feddbach tipo quello di ebay per intenderci......naturalmente questa è solo un opinione......ma se potessi leggere per ogni utente con quanti ha fatto affari e il relativo soddisfacimento il problema si ridurrebbe insomma capisco il perbenismo.....ma in italia......siam troppo buoni.
cordiali saluti.
malori cristian.

goblin 700carbon/t.rex 700 in fuso md500defender
marangone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 12, 11:11   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Stando a quello che scrive Tunder come dargli torto, io non avrei accettato il pacco indietro e non avrei neanche rimborsato....

E' pur vero che sarebbe doveroso sentire l'altra campana prima di dare un giudizio.
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 12, 12:06   #13 (permalink)  Top
Alexvan
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da marangone Visualizza messaggio
insomma capisco il perbenismo.....ma in italia......siam troppo buoni.
Non è che in Italia siam troppo buoni... è che viviamo nel paese degli azzeccagarbugli ed una querela non si nega a nessuno...
Vecchio 11 gennaio 12, 12:14   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Stando a quello che scrive Tunder come dargli torto, io non avrei accettato il pacco indietro e non avrei neanche rimborsato....

E' pur vero che sarebbe doveroso sentire l'altra campana prima di dare un giudizio.
Quoto, anche se ciò temo che porterebbe ad un bel flame. Sarebbe opportuno, una volta appurati i fatti, creare una sorta di black list degli utenti scorretti, ma dovrebbe essere super partes, gestita dallo staff del forum.
Vecchio 11 gennaio 12, 12:35   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di blakwolf1976

Data registr.: 30-05-2011
Immagini: 5
ciao a tutti su un mercatino dell'usato come questo e anke su ebay la regola vigente è visto e piaciuto ,un altro conto è se non funziona e cmq dopo 15 giorni lo puo' aver ben che grippato sto motore che se lo rivenda da solo
Vecchio 11 gennaio 12, 12:37   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di blakwolf1976

Data registr.: 30-05-2011
Immagini: 5
infatti si usano i feedback apposta cosi si sa se conviene o no comprare da uno piuttosto che da un'altro bisognerebbe mettere la sezione feedback
Vecchio 11 gennaio 12, 12:59   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dredd

Data registr.: 04-11-2006
Senza sezioni aggiuntive , basta mettere i feedback a disposizione subito sotto il nickname e l'avatar. Si eviterebbero imbrogli , truffe e doppi tripli nickname !

Antonio
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 12, 14:02   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di theguada

Data registr.: 10-02-2010
Daccordo con tutti

Il problema è che questo lo puoi anche bannare (spetta all'amministratore), ma poi cambia identità e ricomincia.
Vecchio 11 gennaio 12, 14:33   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianguidom2006

Data registr.: 07-05-2007
premetto che tutti gli affari che ho fatto qui nel mercatino sono stati AFFARI....sia in aquisto che in vendita, e chi ha avuto contatti con me può testimoniare...
io personalmente essendo una persona onesta avrei restituito i soldi come hai fatto tu ma in questo caso è vero......visto comprato....tra privati non esiste garanzia ....sta solo a chi vende essere onesto, cosa che non avviene sempre quì....in ogni modo per prevenire le truffe dobbiamo fare il passaparola..è l'unica soluzione......
P.S.....inviami in privato il nome ....tanto per prevenire....
Vecchio 11 gennaio 12, 15:56   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefaros

Data registr.: 28-08-2008
..

Citazione:
Originalmente inviato da tunder Visualizza messaggio
salve a tutti per questioni di serietà da parte mia non farò il nome di tale utente perchè non sarebbe giusto ,,,purtroppo su questo forum ci sono persone che non meritano di starci ,,ho 40 anni (quasi)non ho mai avuto problemi con nessuno sul barone ma ogni tanto appare questi personaggi che mi lasciano senza parole ,,,vi spiego poi ditemi voi e ditegli anche lui che sicuramente leggerà in anonimo le vostre impressioni a riguardo ::allora circa 20 giorni fa questo tizio mi compra per 165 compreso spedizione euro dopo un estenuante trattativa per 10 euro un motore yamada 90 sr testarossa perfetto,,vari accessori per scoppio ,,due candele os8,una batteria al piombo da 5 ampere per candela e cavetto per preriscaldamento nuovo ,una pompa manuale per miscela nuova ,,una pompa elettrica per miscela inoltre marmitta hatori e spedizione ,,,allora apparte che ha acquistato tutto per due lire appena arrivata la roba mi chiama e mi dice che la marmitta non va bene perchè tocca nel serbatoio ,,e qui già dico io se vuoi una marmitta ben specifica chiedimi quale tipo è!!!premetto che prima di comprare ha visto tutto in foto dettagliatamente,,,dopo questo mi offro di risolvere il suo problema gratis costruendo degli spessori e spedendo gratis ,,,mi dice che non li vuole per estetica e rimaniamo che mi rimanda tutto e gli rendo i soldi (anche se non era mio dovere farlo)visto che ha sbagliato lui ,,,ebbene non lo sento per 15 giorni e più adesso mi si ripresenta e mi dice ti ho rispedito tutto perchè ho trovato dopo 15 e più giorni un altro motore sul barone e il tuo e il resto della roba non la voglio più ,,pertanto mi rimandi i soldi e magari mi ripaghi pure la spedizione ,,,,ora dico io ma questa gente da dove salta fuori???dopo tutti questi giorni presi apposta per chissa quale motivo suo di interesse o non saprei cosa pensare non voglio essere maligno...hai sbagliato nel comprare perchè volevi la marmitta specifica e nonmi hai chiesto niente,,ti voglio aiutare a risolvere ,,sono disposto a ridarti i soldi(se mi rimandi tutto subito e senza aver usato niente...chi lo sa) ora ha avuto l illuminazione che ne vuole un altro ,,ma dico io non ho parole ,,dopo 15 20 giorni ma secondo voi è normale o sono io fuori di testa,,,,ma non chiedo il vostro consenso perchè non sono sicuro io sono più che apposto con la mia coscienza ,,,più che altro che lui legga e rifletta per la prossima volta di avere le idee chiare perchè potrebbe contattare chiunque di voi e rompere le p...e anche a voi per la sua indecisione ,,,ditemi un pò voi ????ciao a tutti
Si è comportato in maniera incivile.Non restituire proprio nulla,in questo tempo può aver provato e rotto chissà che,se insiste sputtanalo nel forum tranquillamente,non ha nessuna ragione al mondo....
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks