07 gennaio 12, 22:13 | #1 (permalink) Top |
User | tornato :P
Auguri a tutti per il nuovo anno, sono in ritardo ma oggi ho quasi completato il nuovo arrivato, caliber 6, manca il giroscopio col servo dedicato, gp780 + ds 650, allego foto..... Il motore che ho installato è il novarossi r57hr 3d, all'apparenza complesso per il carburatore a tre spilli, ma veramente curato nei particolari come le tacche di apertura del carburatore...... Se il tempo è dalla mia parte la settimana prossima lo collaudo, anche perchè ho trascurato un pò troppo lo shuttle ultimamente.......
__________________ shuttle plus v2, kyosho caliber 6,ep concept r (da completare), , futaba fx-18 |
07 gennaio 12, 22:15 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Facebook Page: https://www.facebook.com/pages/Valer...88057268067276 Valerio Bottero | |
08 gennaio 12, 02:28 | #5 (permalink) Top |
User | grazie non vedo l'ora che arrivi giroscopio, poi mi mancano 2 connettori ed è pronto, l'unico dubbio riguarda il pacco batterie, vedo come si comporta al limite passo alle lipo.
__________________ shuttle plus v2, kyosho caliber 6,ep concept r (da completare), , futaba fx-18 |
15 gennaio 12, 19:34 | #6 (permalink) Top |
User |
Dalle mie parti si dice che la prima volta che la mucca va in montagna non fa latte, beh è quanto successo oggi.... La carburazione sembrava ok, ma per il resto da spararsi un colpo in testa , problema maggiore è il giroscopio, in avcs il servo si muove micrometricamente, in normale invece non ha problemi.... E' un align gp780 con servo ds650.....
15 gennaio 12, 22:10 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |